31 ott 2024

La mattina vanno a donare il sangue e poi si sposano | il bel gesto di Giulia e Michele a Firenze


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Fanpage.it: Un bel gesto che fa onore, arrivato in un momento molto importante della loro vita: Giulia e Michele sono donatori di sangue da 14 anni. Ea anche ieri, prima di convolare a nozze, si sono sottoposti al consueto prelievo all'ospedale Meyer.
mattina vanno da Fanpage.it

Fanpage.it - La mattina vanno a donare il sangue e poi si sposano: il bel gesto di Giulia e Michele a Firenze

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La mattina vanno a donare il sangue e poi si sposano: il bel gesto di Giulia e Michele a Firenze; La memoria di Marika rivive nelle apparecchiature donate alla Cardiologia; Sangue, è allarme: donatori al mare, il personale invece rischia le ferie; Pontedera: sindaco, consiglieri e associazioni a donare il sangue; Salerno, arriva il book crossing con il progetto Salerno legge; Il Papa riceve Fondazione Arena: «Continuate a donare felicità con l'arte e fatelo con amore»; Approfondisci 🔍

mattina vanno a donare

La mattina vanno a donare il sangue e poi si sposano: il bel gesto di Giulia e Michele a Firenze

Un bel gesto che fa onore, arrivato in un momento molto importante della loro vita: Giulia e Michele sono donatori di sangue da 14 anni ... (fanpage.it)


mattina vanno a donare

Giulia e Michele, la mattina donano il sangue e poi si sposano: «Un gesto bello e generoso, lo facciamo da 14 anni»

A festeggiare gli sposi era presente anche Adriano Rossi, il presidente dell'Avis di Campi Bisenzio che nel lontano 2010 ha convinto la coppia a donare abitualmente. Proprio come raccontato da Giulia: ... (msn.com)


mattina vanno a donare

Prima a donare il sangue al pediatrico Meyer, poi il fatidico sì in Comune

Una tappa al Meyer di Firenze per donare il sangue e poi via, di corsa, in Palazzo Vecchio per pronunciare il fatidico sì. (ansa.it)


mattina vanno a donare

Eleonora Chinello, chi era la 14enne morta investita mentre andava a scuola. Donati gli organi, il dolore dei genitori

Avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 28 gennaio, ma non potrà farlo. Una vita spezzata in modo tragico quella di Eleonora Chinello, ... (msn.com)