Riminitoday.it di 31 ott 2024

La statua della discordia Renzi FdI all’attacco | Questa è discriminazione Solo perché venne donata da Mussolini


La statua della discordia. Renzi (FdI) all’attacco: “Questa è discriminazione. Solo perché venne donata da Mussolini” (Di giovedì 31 ottobre 2024) Non sono bastate le risposte fornite dagli assessori Mattia Morolli (Lavori pubblici) e Michele Lari (Cultura) durante il consiglio comunale del 28 ottobre. Il consigliere di Fratelli d’Italia Gioenzo Renzi, giovedì 31 ottobre, è tornato alla carica rispetto alla questione della statua di Giulio
statua della da Riminitoday.it

Riminitoday.it - La statua della discordia. Renzi (FdI) all’attacco: “Questa è discriminazione. Solo perché venne donata da Mussolini”

Leggi tutto 📰 Riminitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La statua della discordia. Renzi (FdI) all’attacco: “Questa è discriminazione. Solo perché venne donata da Mussolini”; Approfondisci 🔍

statua discordia renzi fdi

Cesare a Rimini non trova pace, ennesimo botta e riposta fra Renzi (FdI) e il Comune

Uno dei cavalli di battaglia, o chiodi fissi, del consigliere e capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Rimini Gioenzo Renzi è la statua di Giulio Cesare. Perchè la copia dell’rigina ... (chiamamicitta.it)


Renzi (FdI): “Aumentare le paghe degli autisti di Start”

“Con la riapertura delle scuole sono ricominciati i problemi del trasporto pubblico locale gestito da Start Romagna SpA (partecipata dal Comune di Rimini per il 21,97%). In questo periodo, con il ... (chiamamicitta.it)


Napoli, la statua di Pulcinella a forma di pene travolge il sindaco Manfredi. FdI: "Buttati 157mila euro"

Un Pulcinella, si sa, a Napoli non si rifiuta mai, figuriamoci poi un Pulcinella gigante. Ma quello che da qualche giorno fa bella, o brutta mostra di sé, a piazza Municipio, con il Maschio ... (informazione.it)


Sondaggi politici 2024/ FdI +7% sul Pd, Lega-FI crescono, M5s 11%: elettori bocciano Renzi nel “campo largo”

Ancora peggio fanno Calenda e Renzi: l’elettorato di sinistra vuole Azione nel “campo largo” solo per il 23%, Italia Viva è sonoramente bocciata e sostenuta solo dal 18% per entrare nell ... (ilsussidiario.net)