Calciomercato.com di 31 ott 2024

L'Atalanta vuole davvero Daniel Maldini | il piano sulla scia di De Ketelaere


L'Atalanta vuole davvero Daniel Maldini: il piano sulla scia di De Ketelaere (Di giovedì 31 ottobre 2024) Non è passata inosservata ieri sera al Gewiss Stadium di Bergamo la presenza in tribuna d`onore, vicino all`amministratore delegato del Monza
Leggi tutto 📰 Calciomercato.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l'amore nato a Ballando: «L'ho portato in Puglia e gli ho presentato la mia famiglia»; 'L'Argentina ferma una coppia di italiani con una bimba nata da maternità surrogata'; Palacios, esordio con l'Inter e orgoglio: "Splendido, sono in un grandissimo club"; Finito l’amore Checco Zalone liquida la compagna pure sul lavoro. Licenziata in tronco dalla sua Mlz, pagandole 30 mila euro (6 mensilità); L'arrivo del feretro di Matilde a Giaveno: la famiglia e il fidanzato si stringono in un lungo abbraccio; Federico Tomasoni, il fidanzato di Matilde Lorenzi: «L'ho baciata fino all'ultimo battito del cuore; Approfondisci 🔍

l

L'AI ha generato un quarto del nuovo codice di Google

Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e co ... (wired.it)


l

La microbiologa Maria Rita Gismondo va in pensione: "E' l'inizio di una nuova vita"

(Adnkronos) - "Il giorno in cui la moglie del 'paziente 1' di Codogno", il caso spartiacque che segnò l'ingresso ufficiale di Covid in Italia, "anche lei colpita dal virus, ha partorito una bimba sana ... (msn.com)


l

Dossieraggi, l'hacker e il superpoliziotto non rispondono al gip

AGI - Si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio di garanzia con il gip di Milano, Fabrizio Filice, ma ha reso breve dichiarazioni spontanee, l'ex poliziotto Carmine Gallo ... (msn.com)


l

C’era una volta il pino. Aspes l’ha abbattuto. Dribblato presidio verde

E’ l’albero che si era ’appoggiato’ sulla recinzione di villa Marina per il vento. Gruppo ambientalista aveva provato a fermare il taglio: "Non ci siamo riusciti". (msn.com)