Leccotoday.it di 31 ott 2024

Le auto dei lecchesi? In media sono vecchie 11 anni e 3 mesi


Le auto dei lecchesi? In media sono vecchie 11 anni e 3 mesi (Di giovedì 31 ottobre 2024) Sarà la crisi del comparto automobilistico, o la sempre più ridotta disponibilità economica dei cittadini. La certezza è che l'età media del parco auto circolante in Lombardia si allunga di anno in anno. Cosa significa? Che in pochi hanno acquistato nuovi veicoli negli ultimi tempi.A Lecco è
auto dei da Leccotoday.it

Leccotoday.it - Le auto dei lecchesi? In media sono vecchie 11 anni e 3 mesi

Leggi tutto 📰 Leccotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Tre ragazzi si schiantano con l’auto contro un muro nel Lecchese: uno è gravissimo; Auto esce di strada e si ribalta tra Torre e Calolzio, 55enne in ospedale; VIDEO: auto e case sott'acqua nel lecchese; Lecco: terra rossa sulle auto dopo la pioggia; BENI DUREVOLI: A LECCO SPESI 481 MLN, 2ª LOMBARDA PER CRESCITA AUTO NUOVE; Lecco, urtato da auto pirata è grave, appello della moglie: cerchiamo testimoni; Approfondisci 🔍

auto lecchesi media sono

Le auto dei lecchesi? In media sono vecchie 11 anni e 3 mesi

A Lecco è il dato è di 11 anni e 3 mesi, in aumento dell'1% rispetto al 2023. L'indagine è stata svolta da Facile.it e fa riferimento a settembre 2024. (leccotoday.it)


auto lecchesi media sono

Segmenti auto: quali sono e differenze

Esplora l'universo dei segmenti auto europei e le differenze tra le diverse categorie di veicoli presenti sul mercato. (sicurauto.it)


auto lecchesi media sono

Tre ragazzi si schiantano con l’auto contro un muro nel Lecchese: uno è gravissimo

Tre ragazzi di 20, 22 e 25 anni si sono schiantati contro un muro nella serata del 13 ottobre a Oliveto Lario (Lecco). Uno di loro è ricoverato in condizioni gravissime e in prognosi riservata. (msn.com)


Auto sempre più vecchie a Monza e Brianza: età media a 10 anni e 10 mesi

A Monza e Brianza, l’età media delle auto è salita a 10 anni e 10 mesi, pur rimanendo tra le più basse della Lombardia. Nonostante l’aumento del 3,9% in un anno, la provincia resta la seconda area lom ... (msn.com)