Ilfoglio.it di 31 ott 2024

Le tre ragioni di un conservatore Bret Stephens per non votare Trump


Le tre ragioni di un conservatore, Bret Stephens, per non votare Trump (Di giovedì 31 ottobre 2024) Voterò per Kamala Harris – scrive Bret Stephens sul New York Times in un artic Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
tre ragioni da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Le tre ragioni di un conservatore, Bret Stephens, per non votare Trump

Leggi tutto 📰 Ilfoglio.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Le tre ragioni di un conservatore, Bret Stephens, per non votare Trump; Approfondisci 🔍

Le tre ragioni di un conservatore, Bret Stephens, per non votare Trump

Dalla politicizzazione della giustizia ai continui dazi, fino al forte sostegno verso Erdogan, Kim Jong Un e Putin: ecco un elenco di motivazioni che spinge parte del conservatorismo americano a prefe ... (ilfoglio.it)


I Conservatori britannici sono ottimisti, nonostante tutto

«Questa sconfitta era nell’aria da tre anni, i Conservatori l’hanno vista arrivare ... la fase peggiore della pandemia di Covid-19. Le ragioni della sconfitta alle elezioni dello scorso ... (ilpost.it)


Professioni Museali - Conservatore

Il conservatore è il responsabile della conservazione, sicurezza e valorizzazione delle collezioni a lui affidate anche se in ultimo ne risponde il direttore. Insieme a lui risponde dell ... (skuola.net)


I Conservatori britannici ricominciano da quattro

La convention servirà ai Conservatori per elaborare una volta per tutte le ragioni della peggiore sconfitta elettorale della loro storia, e per mettersela alle spalle. È un processo complicato ... (ilpost.it)