Thesocialpost.it di 31 ott 2024

Lecce 58enne rimandata a casa le posticipano l’operazione al cuore | muore in pochi giorni


Lecce, 58enne rimandata a casa, le posticipano l’operazione al cuore: muore in pochi giorni (Di giovedì 31 ottobre 2024) La procura di Lecce ha avviato un’indagine sulla morte di un’imprenditrice di 58 anni, deceduta l’8 settembre scorso dopo che il suo intervento al cuore era stato rinviato per priorità su altre emergenze. Il caso si è svolto tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, e ora i familiari della donna, attraverso i loro legali, chiedono chiarezza e giustizia. Il calvario della donna ha avuto inizio a fine agosto, quando si è presentata per la prima volta al pronto soccorso lamentando malesseri. Nonostante alcuni esami avessero rilevato anomalie, i medici l’hanno dimessa prescrivendole una terapia farmacologica. La sua salute, però, ha continuato a peggiorare, costringendola a tornare in ospedale pochi giorni dopo con sintomi ancora più gravi.
Lecce 58enne da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Lecce, 58enne rimandata a casa, le posticipano l’operazione al cuore: muore in pochi giorni

Leggi tutto 📰 Thesocialpost.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: In ospedale prima la rimandano a casa poi rinviano l'operazione al cuore: 58enne muore, aperta inchiesta; Lecce, 58enne rimandata a casa, le posticipano l’operazione al cuore: muore in pochi giorni; In ospedale prima la rimandano a casa poi rinviano l’operazione al cuore | 58enne muore aperta inchiesta; Approfondisci 🔍

lecce 58enne rimandata a

In ospedale prima la rimandano a casa poi rinviano l’operazione al cuore: 58enne muore, aperta inchiesta

Informati del decesso, i tre figli della donna chiedono ora di fare piena luce sugli eventi che hanno preceduto la morte della 58enne all'ospedale di Lecce ... (fanpage.it)


lecce 58enne rimandata a

Lecce, imprenditrice muore in ospedale in attesa dell’intervento al cuore: la sua operazione rinviata. Scatta l’inchiesta

La 58enne dopo aver accusato un malore e gli accertamenti al pronto soccorso le sue condizioni sono peggiorate ed è stato necessario il ricovero e dopo un ... (bari.repubblica.it)


Muore sindaco rimandato a casa da pronto soccorso, ora inchiesta

(ANSA) - CORSANO, 15 OTT - La Procura di Lecce ha aperto un'inchiesta sulla morte del sindaco di Corsano, l'odontoiatra 64enne Biagio Raona, deceduto la scorsa notte nella sua abitazione. (msn.com)


Biagio Raona, muore il sindaco di Corsano per infarto: rimandato a casa dal pronto soccorso. Scatta l'inchiesta, disposta l'autopsia

L'inchiesta La camera ardente è stata interrotta su disposizione dell’autorità giudiziaria che ha ordinato il trasferimento della salma presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce al fine di ... (quotidianodipuglia.it)