Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

L’Enduro Motor Valley alza la voce | La strada di crinale va riaperta


L’Enduro Motor Valley alza la voce: "La strada di crinale va riaperta" (Di giovedì 31 ottobre 2024) I volontari di Enduro Motor Valley, da anni impegnati in operazioni di pulizia e manutenzione della rete sentieristica della vallata del Santerno, alzano la voce. Il motivo? Capire quello che succede alla strada di crinale che dal Passo di Prugno si dirige verso Monte Battaglia, al confine tra i territori di Fontanelice e Castel del Rio e quello di Casola Valsenio in provincia di Ravenna. Un’arteria che poi prosegue per la chiesa di Valmaggiore e la località Casa del Gobbo prima di sfociare in Toscana. "Chiusa al transito di ogni tipo di veicolo, bici comprese, con cartelli di divieto dappertutto e non sempre in sintonia – lamentano gli enduristi con l’ambiente nel cuore –. È il collegamento principale sulle nostre colline da dove si diramano tutti i sentieri escursionistici più importanti che da oltre 12 anni cerchiamo di mantenere percorribili con i nostri interventi". Non solo.
L’Enduro Motor da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - L’Enduro Motor Valley alza la voce: "La strada di crinale va riaperta"

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: L’Enduro Motor Valley alza la voce: "La strada di crinale va riaperta"; Approfondisci 🔍

enduro motor valley alza

L’Enduro Motor Valley alza la voce: "La strada di crinale va riaperta"

I volontari dell’associazione contestano la chiusura del tratto che va dal Passo di Prugno verso Monte Battaglia. Il portavoce Magnani: "È un percorso storico, vorremmo capire chi ha preso questa deci ... (msn.com)


Motor Valley con le ruote sgonfie. Tutte le crisi degli ultimi 30 anni

La Motor Valley di Modena attraversa un periodo difficile con crolli di vendite e chiusure di storici marchi automobilistici. Un'analisi delle crisi passate e attuali nel settore. Sono settimane ... (ilrestodelcarlino.it)


Motor Valley 1: Pagani incanta Bologna con una Zonda S tutta “nuova”

Allo stand Dallara, invece, si può ammirare una “Stradale” sezionata in lunghezza Non poteva mancare a Bologna, durante Auto e Moto d'epoca 2024 (24-27 ottobre), una corposa rappresentativa della ... (ruoteclassiche.quattroruote.it)


Motor Valley 2: a Bologna la Lamborghini punta sul Polo Storico

in “zona Motor Valley”. Qui passiamo in rassegna gli stand della Lamborghini, della Maserati e della Ferrari. Toro heritage. Il marchio di Sant’Agata Bolognese, che gioca in casa con il Lamborghini ... (ruoteclassiche.quattroruote.it)