Forlitoday.it di 31 ott 2024

Lite nel parcheggio del supermercato sfocia in sangue | aggressione col cacciavite è caccia all' uomo


Lite nel parcheggio del supermercato sfocia in sangue: aggressione col cacciavite, è caccia all'uomo (Di giovedì 31 ottobre 2024) Via vai di sirene nella prima serata di mercoledì in quel di Coriano. Non è passato indifferente il passaggio delle "luci blu" delle ambulanze del 118 e dei Carabinieri, intervenuti in via Bertini dopo una Lite sfociata in aggressione. Teatro dell'episodio, verificatosi alle 20,25, il parcheggio
Lite nel da Forlitoday.it

Forlitoday.it - Lite nel parcheggio del supermercato sfocia in sangue: aggressione col cacciavite, è caccia all'uomo

Leggi tutto 📰 Forlitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Lite nel parcheggio del supermercato sfocia in sangue: aggressione col cacciavite, è caccia all'uomo; Sangue nel parcheggio del supermercato. Lite furibonda, colpito al collo col cacciavite; Lite tra vicini sfocia nel sangue: prende il fucile, uccide il vicino e si suicida, dramma a Brindisi; Vincenza Tortora, uccisa dal marito geloso. Tragedia a Somma Vesuviana; Sangue nel parcheggio del supermercato Lite furibonda colpito al collo col cacciavite; Paura al Dodeca a Napoli: lite tra due clienti sfocia nel sangue, accoltellato un uomo; Approfondisci 🔍

lite parcheggio supermercato sfocia

Sangue nel parcheggio del supermercato. Lite furibonda, colpito al collo col cacciavite

L’aggressore si è dileguato: sia lui che la vittima sono di origine nordafricana. Si cercano le immagini delle telecamere ... (msn.com)


Lite fra ubriachi sfocia in accoltellamento: chiuso un locale a Roma

Una lite iniziata in un locale finisce con una persona accoltellata: il Questore di Roma sospende per 10 giorni la licenza di un locale vicino alla metro Cipro. Roma, 12 ottobre 2024 – Una lite ... (ilfaroonline.it)


Lite in un appartamento sfocia in violenza: accoltella un uomo e poi chiama la polizia: in manette

In casa erano presenti la donna e i due figli che dormivano nella propria stanza, senza aver udito nulla della lite avvenuta poco prima. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, Diaferio si ... (lecceprima.it)


Novara, lite per parcheggio, 63enne interviene per difendere la figlia e viene uccisa a coltellate dal cognato

Una discussione tra un uomo di 62 anni e sua nipote di 28 anni, nata per una controversia legata a un parcheggio, è degenerata fino all’uso della violenza. Secondo le prime ricostruzioni, il 62enne ... (baritalianews.it)