Iltempo.it di 31 ott 2024

Lo spione dell' affaire Renzi e l' autogol di Boccia | cosa abbiamo scoperto | GUARDA


Lo spione dell'affaire Renzi e l'autogol di Boccia: cosa abbiamo scoperto | GUARDA (Di giovedì 31 ottobre 2024) Renzi aveva ragione quando pensava di essere spiato. Dalla nuova inchiesta di Milano, scopriamo un'intercettazione choc. Un pm gli disse: “Sentiranno il babbo”. Ma non solo. Maria Rosaria Boccia, nell'impeto di smentire, ha pubblicato un documento in cui viene messo nero su bianco che la laurea non l'ha mai presa. Il punto del direttore Tommaso Cerno.
spione dell da Iltempo.it

Iltempo.it - Lo spione dell'affaire Renzi e l'autogol di Boccia: cosa abbiamo scoperto | GUARDA

Leggi tutto 📰 Iltempo.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Lo spione dell'affaire Renzi e l'autogol di Boccia. Cerno: cosa abbiamo scoperto; Dossier, la mano dello spione dietro l'affaire Renzi. Un pm gli disse: "Sentiremo il babbo"; La mano dello spione dietro l' affaire Renzi Un pm gli disse | Sentiremo il babbo; Approfondisci 🔍

Dossier, la mano dello spione dietro l'affaire Renzi. Un pm gli disse: "Sentiremo il babbo"

L’indagato contatta un pm, che gli dice «sarà sentito babbo Renzi». Nella trama delle spie spunta un’informativa dei ... (iltempo.it)


lo spione affaire renzi

Inchiesta dati rubati, Pazzali si autosospende dalla Fondazione Fiera. Attilio Fontana: «Ho stima per lui». Renzi sarà parte civile

Il senatore di Italia Viva è tra i personaggi su cui la «banda degli spioni» aveva cercato informazioni. (msn.com)


lo spione affaire renzi

Hacker, anche Renzi nel mirino: "Reato gravissimo, i dati il nuovo petrolio"

Si, amici giornalisti: un crimine", ha affermato il leader di Iitalia Viva. Per Renzi non è una novità. "Con me lo hanno fatto in modo sistematico e hanno messo in piedi un circo di fake news ... (iltempo.it)


lo spione affaire renzi

Tutti i politici spiati dalla banda dei dossier "A Renzi do il rosso”, “Cercami La Russa, padre e figlio”

Gli accessi alle banche dati riservate riguardavano esponenti della politica, ma non solo. C’erano anche Carlo Sangalli e manager della Fiera ... (milano.repubblica.it)