Ilgiorno.it di 31 ott 2024

Lo stadio Mari resta una chimera Slitta ancora il ritorno a casa dei lilla


Lo stadio Mari resta una chimera. Slitta ancora il ritorno a casa dei lilla (Di giovedì 31 ottobre 2024) ritorno al Giovanni Mari per i lilla? Sì, ma non certo domenica nella sfida di campionato contro il Meda. Continua a Slittare il debutto del Legnano calcio in quello che una volta era lo stadio naturale. Invece da mesi il Giovanni Mari non è più nelle disponibilità dell’Ac Legnano. Da domani infatti, sarà l’Academy Legnano Calcio di Alfonso Costantino a gestire l’impianto, in virtù di un bando comunale che, oltre a premiare l’unica candidatura pervenuta, ha posto solide basi per un progetto calcistico a lungo termine, con un’attenzione particolare al settore giovanile. Il presidente dell’Academy si è dichiarato disponibile a far giocare il Legnano Calcio nello stadio, riaccendendo così le speranze dei tifosi lilla. Speranze subito gelate dai fatti concreti: domenica al 99% si giocherà infatti alle 14,30 in via della Pace a Legnano la sfida di campionato contro i Brianzoli.
stadio Mari da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Lo stadio Mari resta una chimera. Slitta ancora il ritorno a casa dei lilla

Leggi tutto 📰 Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Lo stadio Mari resta una chimera. Slitta ancora il ritorno a casa dei lilla; Legnano calcio e il ritorno al "Mari": più un desiderio che una certezza; Il Legnano Calcio non molla: “Lo stadio Mari è casa nostra”; Campo sportivo Mari, tra Academy e Legnano arriva un terzo "incomodo"?; Stadio Mari, futuro da scrivere. Sarà il Comune a occuparsi del rifacimento del campo; Pontedera-Torres: quando “solcare i mari” non è un’esagerazione retorica; Approfondisci 🔍

lo stadio mari resta

Lo stadio Mari resta una chimera. Slitta ancora il ritorno a casa dei lilla

I tifosi del Legnano calcio dovranno aspettare: il rientro potrebbe essere il 24 novembre con la Caronnese. L’Academy di Costantino che gestirà l’impianto ha aperto le porte al club, ma la data non è ... (msn.com)


La gestione dello stadio “Mari” assegnata all’Academy Legnano calcio

Per Il calcio lilla puo’ riaprirsi la possibilita’ di tornare nello storico impianto. Indispensabile un accordo con l’Academy ... (legnanonews.com)


Gestione del Mari, si è fatta avanti l’Academy

Restano a carico del Comune le utenze relative ... non ancora risolta sul lato societario – e la volontà che lo stadio Mari continui a essere la casa del calcio legnanese ci hanno convinto ... (msn.com)


Intervista a Pier Paolo Baretta: «Lo stadio resta pubblico, non lo venderemo mai»

E le dico subito prima che me lo chieda che il Maradona non è in vendita ... rilancio economico e di sviluppo importante. La Mostra resterà pubblica ora stiamo individuando come organizzare ... (ilmattino.it)