Linkiesta.it di 31 ott 2024

Lo strazio dell’alleanza Pd-M5s finirà come al solito cioè mai


Lo strazio dell’alleanza Pd-M5s finirà come al solito, cioè mai (Di giovedì 31 ottobre 2024) Tutti i giornali dedicano anche oggi ampio spazio al Movimento 5 stelle, al suo dibattito interno, chiamiamolo così, e ai suoi rapporti con il Partito democratico. Da dove Elly Schlein e il resto del gruppo dirigente, con qualche minima differenza di tono e di posizionamento tattico, insistono nella strategia del corteggiamento perseguita negli ultimi sei anni – riassumibile nello slogan: se non ti metti con me mi ammazzo – com’è del resto comprensibile che facciano, oramai, a poche settimane dal voto in Umbria ed Emilia-Romagna. Meno comprensibile è che dopo sei anni in tanti ancora si stupiscano delle ambiguità e delle giravolte di Giuseppe Conte, sommariamente ma sempre utilmente ricapitolate oggi da Marco Imarisio sul Corriere della sera.
strazio dell’alleanza da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Lo strazio dell’alleanza Pd-M5s finirà come al solito, cioè mai

Leggi tutto 📰 Linkiesta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Lo strazio dell’alleanza Pd-M5s finirà come al solito, cioè mai; Approfondisci 🔍

Kevin Gentilin, lo strazio del papà: «Ho riconosciuto la Vespa blu e il casco. Mio figlio era già morto. Siamo tutti sotto choc»

Lo strazio dei Gentilin, famiglia di impresari edili molto nota nella Castellana e non solo, è racchiuso in questi due fotogrammi. E ora niente sarà più come prima. Ieri mattina (25 ottobre ... (ilgazzettino.it)


Sanità, Girelli (Pd): "E' giunta l'ora di superare lo stigma per le malattie mentali"

Lo ha detto all'Adnkronos Salute GianAntonio Girelli (Pd), membro della Commissione Affari Sociali della Camera, in occasione dello spettacolo 'Pinocchio: una favola alla rovescia', a cura della ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)


Kevin Gentilin, l'incidente e lo strazio del papà: «Ho riconosciuto la Vespa e il casco. Mio figlio era già morto»

«Alla piccola l’abbiamo detto noi, siamo andati a prenderla a scuola. Il più grande purtroppo lo aveva già saputo dalle notizie che circolavano in rete. Siamo tutti sotto choc». (ilmessaggero.it)


Lo strazio del papà: «Nostro figlio non tornerà più ma chi l’ha perseguitato deve pagare»

Strazio e determinazione hanno guidato ieri mattina alla caserma dei carabinieri di Marzocca i genitori del 15enne che si è tolto la vita dopo aver subito atti di bullismo. Hanno presentato ... (corriereadriatico.it)