Tpi.it di 31 ott 2024

Locri operaio muore cadendo nel vano ascensore | la Procura apre un’inchiesta


Locri, operaio muore cadendo nel vano ascensore: la Procura apre un’inchiesta (Di giovedì 31 ottobre 2024) Un uomo di 50 anni, Fabrizio Nicolò, è morto in un incidente sul lavoro a Locri, in provincia di Reggio Calabria. Era impegnato nella riparazione di un ascensore in un condominio quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato per circa dieci metri nel vano ascensore. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre. Il tecnico manutentore è stato trasportato in ospedale, dove è morto qualche ora dopo il suo arrivo a causa delle gravi lesioni riportate in seguito alla caduta. Nicolò viveva con mogli e figli a Mosorrofa, zona collinare di Reggio Calabria. Centinaia i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Il cinquantenne era attivamente impegnato nel sociale come membro dell’Azione Cattolica. La Procura di Locri ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità.
Locri operaio da Tpi.it

Tpi.it - Locri, operaio muore cadendo nel vano ascensore: la Procura apre un’inchiesta

Leggi tutto 📰 Tpi.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Locri, operaio muore cadendo nel vano di un ascensore; Locri, operaio muore cadendo nel vuoto: stava riparando ascensore; Locri, operaio muore cadendo nel vuoto: stava riparando ascensore; Locri, operaio muore cadendo nel vuoto: stava riparando ascensore; Locri, operaio muore cadendo nel vuoto: stava riparando ascensore; Locri, operaio muore cadendo nel vuoto: stava riparando ascensore; Approfondisci 🔍

locri operaio muore cadendo

Locri, operaio muore cadendo nel vano ascensore: la Procura apre un’inchiesta

Un uomo di 50 anni, Fabrizio Nicolò, è morto in un incidente sul lavoro a Locri, in provincia di Reggio Calabria. Era impegnato nella riparazione di un ascensore in un condominio quando, per cause in ... (tpi.it)


locri operaio muore cadendo

Locri (Reggio Calabria), precipita nel vano ascensore: muore operaio

Un operaio di 50 anni è morto a Locri (Reggio Calabria) dopo essere caduto nel vano dell'ascensore sul quale stava effettuando lavori di manutenzione. L'incidente é avvenuto in un condominio nella zon ... (msn.com)


locri operaio muore cadendo

Locri, operaio muore cadendo nel vano di un ascensore

Si chiamava Fabio Nicolò, aveva 50 anni, era originario di Reggio Calabria, e faceva il tecnico manutentore. È deceduto nell'ospedale di Locri, dove era ricoverato in gravissime condizioni a causa di ... (informazione.it)


locri operaio muore cadendo

Locri, operaio muore cadendo nel vuoto: stava riparando ascensore

Un tecnico manutentore di 50 anni originario di Reggio Calabria, è deceduto nell’ospedale di Locri, dove era ricoverato in gravissime condizioni a causa di un incidente sul lavoro. Secondo quanto si è ... (informazione.it)