Rimini, 31 ottobre 2024 – pugni, calci e schiaffi. Un ragazzo steso a terra colpito con una bandierina da segnalazione. Nove calciatori e un dirigente squalificati. Duecento euro di multa ad entrambe le società, il Real Morciano e l'Academy Riccione. Alcune persone finite in pronto soccorso.
Sembra un bollettino di guerra, invece è il bilancio di una partita del campionato di terza categoria che si è disputata sabato scorso allo stadio 'Carlo Brigo' di Morciano. partita che si è trasformata in una Maxi rissa senza esclusione di colpi tra gli atleti delle due squadre coinvolgendo anche gli staff e i dirigenti delle società.
Risultato: mano pesante del giudice sportivo Maria Luisa Trippitelli che ha squalificato fino al 1° febbraio 2025 un dirigente dell'Academy Riccione e fino alla fine del campionato tre calciatori della stessa società.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Maxi rissa durante la partita, volano pugni e calci tra giocatori e dirigenti: 10 squalificati
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
Maxi rissa durante la partita di Terza Categoria a Morciano: il giudice sportivo prende provvedimenti severi; Caserta: maxi-rissa durante la partita di prima categoria, emessi daspo per 17 anni a calciatori e dirigenti; Maxi rissa e morsi durante la partita di football: scene surreali. Foto; La Francia elimina l'Argentina ai Giochi Olimpici, scoppia la maxi-rissa a fine partita - Calcio video; Coppa America, rissa e scontri tra tifosi al termine di Colombia - Uruguay. Nunez in tribuna prende a pugni i tifosi; A Caserta daspo di 17 anni a calciatori e dirigenti dopo rissa in finale play-off Casapesenna-Mondragone City; Approfondisci 🔍
Una maxi-rissa in una partita di calcio a Bagnara coinvolge anche il pubblico: 11 denunciati, 7 sono minorenni
Dopo una partita Le tensioni erano salite alle stelle in una partita di calcio sfociata in una lite che ha coinvolto anche gli spettatori sugli spalti. I militari dell’Arma di Bagnara hanno quindi ... (corriereromagna.it)
Rissa pesantissima in diretta: ecco cosa è successo
Scoppia una rissa sugli spalti mentre è in corso la partita: interviene il presidente per sedare gli animi, cosa è successo ... (blitzquotidiano.it)
Una maxi-rissa in una partita di calcio a Bubano coinvolge anche il pubblico: 11 denunciati, 7 sono minorenni
Sono stati i Carabinieri della Stazione di Bagnara di Romagna ad individuare e denunciare all’Autorità Giudiziaria il gruppo di violenti che pochi ... (corriereromagna.it)
Maxi rissa nella movida a Nocera Inferiore: arrivano i provvedimenti
Durante la rissa i ragazzi si sono scontrati lanciandosi oggetti in vetro, cestini dei rifiuti in ferro e sedie trovate nei pressi di locali, apparentemente per futili motivi, rappresentando un perico ... (agro24.it)Video di Tendenza
Video Maxi rissa
Video Maxi rissa