McDonald’s 90 casi di escherichia coli negli Usa | scoperta la causa della contaminazione degli hamburger


McDonald’s casi da Tpi.it

Tpi.it - McDonald’s, 90 casi di escherichia coli negli Usa: scoperta la causa della contaminazione degli hamburger

(Tpi.it - giovedì 31 ottobre 2024) McDonald’s, allarme escherichia coli negli Usa: scoperta la causa della contaminazione degli hamburger Il bilancio dell’epidemia di escherichia coli collegata agli hamburger serviti nei McDonald’s degli Stati Uniti è arrivato finora ad almeno un morto e 90 persone infettate, di cui 27 costrette al ricovero in ospedale, ma l’origine della contaminazione è stata finalmente identificata. Secondo l’ultimo aggiornamento divulgato dal Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) infatti, “la probabile fonte di infezione in questo focolaio” è da attribuirsi alle “cipolle fresche a fette”. “Al 30 ottobre 2024”, si legge nel nuovo bollettino, “sono state segnalate 15 nuove infezioni, portando il totale a 90”. “Altre cinque persone sono state ricoverate in ospedale, portando il totale a 27”, continua la nota, secondo cui il caso più recente risale al 16 ottobre scorso.
Leggi tutto su Tpi.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Escherichia coli in hamburger McDonald's, 90 i casi: scoperta la causa; Escherichia coli in hamburger McDonald’s, 90 i casi: scoperta la causa; Escherichia coli in hamburger McDonald’s, 90 i casi: scoperta la causa; Escherichia coli in hamburger McDonald's, 90 i casi: scoperta la causa; Epidemia di Escherichia coli negli Stati Uniti: Cipolle fresche colpite McDonald’s, 27 ricoveri; McDonald's: scoperta la causa dell'escherichia coli negli hamburger; Approfondisci 🔍

mcdonalds 90 casi escherichia

McDonald’s, 90 casi di escherichia coli negli Usa: scoperta la causa della contaminazione degli hamburger

Il bilancio dell’epidemia di Escherichia coli collegata agli hamburger serviti nei McDonald’s degli Stati Uniti è arrivato finora ad almeno un morto e 90 persone infettate, di cui 27 costrette al rico ... (tpi.it)


mcdonalds 90 casi escherichia

Escherichia coli in hamburger McDonald’s, 90 i casi: scoperta la causa

(Adnkronos) – Svelata l'origine dell'epidemia di Escherichia coli collegata ad hamburger McDonald's, che negli Stati Uniti ha fatto registrare 90 casi con 27 ricoverati, secondo l'ultimo aggiornamento ... (msn.com)


mcdonalds 90 casi escherichia

Allarme Escherichia coli nei McDonald's: in quale ingrediente si trova il batterio? Bisogna fare chiarezza

In questi giorni si parla molto di quanto sta succedendo negli USA con i panini del McDonald's contaminati. Facciamo chiarezza a riguardo. (supereva.it)


mcdonalds 90 casi escherichia

McDonald's, un morto da Escherichia Coli dopo aver mangiato il nuovo panino. Caso non isolato: decine di ricoveri e malori

Almeno 49 persone si sono sentite male, 10 sono state ricoverate in ospedale (tra cui un bambino) e una è morta a causa di un'infezione da Escherichia coli legata alla celebre catena di fast food McDo ... (informazione.it)