Unlimitednews.it di 31 ott 2024

Mentalità Eroica non si ferma


Mentalità Eroica non si ferma (Di giovedì 31 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – La scorsa settimana Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, ha partecipato all’ultima tappa del Giro d’Italia d’Epoca, “La Divina”, una ciclo-storica nata per valorizzare il territorio della Romagna. Gli speaker hanno intervistato Michela Moretti Girardengo, presidente del “Giro d’Italia d’Epoca” e nipote di Costante Girardengo, uno dei ciclisti più forti di sempre. fsc/col/gtr Unlimited News - Notizie dal mondo
Mentalità Eroica da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Mentalità Eroica non si ferma

Leggi tutto 📰 Unlimitednews.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Asfalto sulle strade bianche dell’Eroica? La Provincia di Siena rassicura gli appassionati; Mentalità eroica. Al via la 27a edizione della ciclostorica più importante; L’Eroica, femminile plurale; L’Eroica c’è e ci sarà. Anche per chi dice che non vuole farla mai più; Prende vita il festival de L’Eroica 2024; Eroica Juniores Nations Cup. A scuola di fatica; Approfondisci 🔍

mentalita eroica non si

Dio, uomo e natura nel Medioevo

In questo articolo ci occuperemo di ricostruire alcuni aspetti della mentalità medievale, ovvero il modo in cui gli uomini e le donne di quell’epoca storica lontana guardavano alla vita e alla morte, ... (eroicafenice.com)


L’Eroica, femminile plurale

Quest’anno L’Eroica – che non a caso si definisce la grande madre di tutte le ciclostoriche – ha compiuto 27 anni. Anche stavolta celebriamo le percentuali di donne iscritte, che a stento raggiungono ... (cyclinside.it)


Mentalità vincente (oltre il nervosismo): un’Atalanta che vince e ragione da grande squadra

La calma e maturità dell’Atalanta che porta a vittorie, nuove consapevolezze: nel mezzo la capacità di gestire match difficili Una squadra raggiunge la sua maturità nel momento in cui riesce a riadatt ... (calcionews24.com)


mentalita eroica non si

Caterina Banti, leggenda della vela: "C'è una mentalità molto maschilista, lascio le onde e torno a studiare"

Due volte campionessa olimpica di vela insieme a Ruggero Tita: “Lui è tra i finalisti per i premi annuali, in quelli femminili io non ci sono: ha ... (huffingtonpost.it)