31 ott 2024

Milan Ordine | Leao era il cocco di Pioli Ma Fonseca si organizzi


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Pianetamilan.it: Franco Ordine, noto giornalista, tra le altre cose, ha detto la sua sulla relazione tra Paulo Fonseca e Rafael Leao. Il parere sul Milan
Milan Ordine da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan, Ordine: “Leao era il cocco di Pioli. Ma Fonseca si organizzi”

Leggi tutto su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Milan, Ordine: “Leao era il cocco di Pioli. Ma Fonseca si organizzi”; Milan, Ordine: "Leao, il passaggio da fare è uno solo" Poi va sul ruolo di Ibra; Milan-Napoli, Ordine: “Leao è un caso. Fonseca ha un chiodo fisso. Vi spiego …”; Ordine sul CorSport: "Theo e Leao? Sulla loro esclusione è possibile che abbia influito anche il...; Lazio Milan, Ordine: «L'esclusione di Theo Hernandez e Leao...»; Milan, Ordine: “Leao, che faccia da funerale. Deve capire che non è intoccabile”; Approfondisci 🔍

milan ordine leao era

Salvate il soldato Leao (parte II): crisi Milan, "non farlo giocare è da masochisti"

Panchine e sostituzioni, Leao era titolare fisso nel Milan di Pioli mentre è in discussione con Fonseca. E una leggenda come Tassotti non ha dubbi: "Il ... (affaritaliani.it)


Milan, Ordine sull'esclusione di Leao: "Spiegazioni che nascondono altro"

ormai sempre più in via d’estinzione Milan, l'esclusione di Leao con l'Udinese (IMAGO / Insidefoto) Franco Ordine commenta l’esclusione di Leao in Milan-Udinese, se c’è qualcosa andrà chiarito con ... (radiorossonera.it)


milan ordine leao era

Famiglia, Milan e allenatore: tutti intorno a Leao. Per lui un'altra chance a Monza

La famiglia vicina Due sere fa Leao è entrato sorridente allo stadio: era papà Antonio, arrivato a Milano proprio per consolare Rafa. Insieme ad altri parenti Leao senior ha assistito alla sfida tra i ... (gazzetta.it)


Milan Brugge, Ordine spiega: «A Leao e Fonseca consiglio di…». Le parole del giornalista fanno riflettere

Leao viene sostituito, il Milan segna e cambia nuovamente la partita a favore della squadra di Paulo Fonseca. Ma fossimo difronte alla fine di un'era, quella del numero 10 in rossonero? (informazione.it)