31 ott 2024

Milan Primavera Guidi | Orgoglioso di aver vinto così L’approccio …


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Pianetamilan.it: Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro la Fiorentina
Milan Primavera da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan Primavera, Guidi: “Orgoglioso di aver vinto così. L’approccio …”

Leggi tutto su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Milan Primavera, Guidi: “Orgoglioso di aver vinto così. L’approccio …”; GUIDI, Oggi ritmi inusuali per la Primavera. Milan Futuro...; Guidi festeggia la vittoria del Milan Primavera per 1-3; Primavera, Guidi: "Alcune volte non abbiamo raccolto ciò che avremmo meritato. Oggi ci siamo presi una bella vittoria"; Guidi dopo la vittoria di Firenze: "Una bella vittoria dopo una prestazione estremamente propositiva"; Guidi: "La vittoria nel derby mancava da 7 anni. Orgoglioso di allenare questa squadra"; Approfondisci 🔍

milan primavera guidi orgoglioso

Guidi festeggia l’1-3 del Milan Primavera contro la Fiorentina: «Vittoria meritata contro la prima, sono orgoglioso»

Guidi festeggia l’1-3 del Milan Primavera contro la Fiorentina prima: «Sono orgoglioso». L’analisi dell’allenatore dei rossoneri sulla vittoria Guidi, allenatore del Milan Primavera, ha festaggiato la ... (milannews24.com)


Primavera, Guidi dopo il derby: "Sono orgoglioso di ogni ragazzo. Dobbiamo proseguire su questa velocità"

Primavera, Guidi dopo il derby: "Sono orgoglioso di ogni ragazzo. Dobbiamo proseguire su questa velocità" Il Milan vince meritatamente il primo derby di giornata, quello Primavera. I rossoneri ... (informazione.it)


milan primavera guidi orgoglioso

GUIDI, Oggi ritmi inusuali per la Primavera. Milan Futuro...

Nel post partita di Fiorentina-Milan Primavera ha parlato anche l'allenatore dei rossoneri Federico Guidi. Queste le sue parole dopo la vittoria dei suoi raccolte da ... (firenzeviola.it)


milan primavera guidi orgoglioso

Milan, tris in casa della capolista Fiorentina. Tartaglia in gol alla prima convocazione

I rossoneri subito avanti con il deb. Temporaneo pareggio dei viola con Caprini, poi le reti di Eletu e Perrucci lanciano il Diavolo al terzo posto con Sassuolo e Juve ... (gazzetta.it)