Romatoday.it di 31 ott 2024

Mostra di Krzysztof M Bednarski all' Istituto Polacco di Roma


Mostra di Krzysztof M. Bednarski all'Istituto Polacco di Roma (Di giovedì 31 ottobre 2024) Oggi la scultura funeraria d'autore è un fenomeno raro. Krzysztof M. Bednarski ne è uno storico interprete, riuscendo a trasferire l'arte nel contesto della morte e in un luogo di esposizione particolare qual è il cimitero. Per la sua produzione commemorativa l'artista italo-Polacco rifiuta le
Mostra Krzysztof da Romatoday.it

Romatoday.it - Mostra di Krzysztof M. Bednarski all'Istituto Polacco di Roma

Leggi tutto 📰 Romatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: KRZYSZTOF M. BEDNARSKI. SIMBOLI DELLA VITA DOPO LA MORTE; La mostra di Krzysztof M. Bednarski al MOCAK di Cracovia; Roma - MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo: L’arte differente: Mocak al MAXXI; Anno Grotowski – Jean-Marie Drot e il suo “Grotowski… ou Socrate est-il Polonais?”; Il MOCAK da Cracovia al Maxxi di Roma; Presentazione WIA Expo; Approfondisci 🔍

KRZYSZTOF M. BEDNARSKI. SIMBOLI DELLA VITA DOPO LA MORTE

La mostra Simboli della vita dopo la morte. La scultura commemorativa di Krzysztof M. Bednarski, che si compone di fotografie di documentazione delle opere funebri e di alcuni loro bozzetti, si apre ... (jamesmagazine.it)


Silent Studio, la mostra di Mark Manders alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo presenta, dal 31 ottobre 2024 al 16 marzo 2025, Silent Studio, una mostra personale di Mark Manders, artista olandese riconosciuto a livello internazionale ... (mentelocale.it)


Mostre ed eventi a Venezia

La mostra Roberto Matta 1911-2002 a Ca' Pesaro - Galleria Internazionale d'Arte Moderna di Venezia a cura di Norman Rosenthal, Dawn Ades ed Elisabetta Barisoni, rappresenta la prima esposizione ... (finestresullarte.info)


Mostra “I’m a mosaic!” al Mar, visite guidate nel weekend

In occasione della mostra “I’M A MOSAIC! Da Severini, Sironi e Fontana a Paladino, Plessi e Samorì” a cura di Paola Babini, Giovanna Cassese, Emanuela Fiori e Giovanni Gardini sono in ... (ravenna24ore.it)