Sportface.it di 31 ott 2024

MotoGP Iannone | Sfida impegnativa non potevo non accettare


MotoGP, Iannone: “Sfida impegnativa, non potevo non accettare” (Di giovedì 31 ottobre 2024) “Sono onorato che hanno pensato a me e non potevo non dire sì a questa opportunità non appena mi è stata offerta. La Sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa, visto che non guido una moto in questa categoria da anni e senza aver fatto test o cose simili”. Queste le parole di Andrea Iannone, che tornerà a guidare in MotoGP quattro anni dopo la squalifica per doping nel GP di Malesia. L’ex Ducati correrà in VR46 al posto di Fabio Di Giannantonio, che ha chiuso la stagione anticipatamente per operarsi alla spalla.   MotoGP, Iannone: “Sfida impegnativa, non potevo non accettare” SportFace.
Leggi tutto 📰 Sportface.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: MotoGp: Gp Malesia; Iannone, 'Il mio ritorno è una sfida folle'; "La sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa": così Andrea Iannone, che torna in MotoGp; "‘La sfida al GP della Malesia è folle, complessa e impegnativa’ – Andrea Iannone"; MotoGP UFFICIALE: Andrea Iannone guiderà la Ducati GP23 di Di Giannantonio in Malesia; GP Malesia: Iannone ritorna come sostituto di Di Giannantonio; “‘La sfida nel GP della Malesia è da matti, complessa e impegnativa’ – Andrea Iannone”; Approfondisci 🔍

motogp iannone sfida impegnativa

MotoGp: Gp Malesia; Iannone, "Il mio ritorno è una sfida folle"

La sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa, visto che non guido una moto in questa categoria da anni e senza aver fatto test o cose simili". Andrea Iannone commenta così il suo ritorno in ... (ansa.it)


motogp iannone sfida impegnativa

"La sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa": così Andrea Iannone, che torna in MotoGp

Adesso è anche ufficiale: il campione di Vasto sostituirà Fabio Di Giannantonio nel GP della Malesia sul Circuito Internazionale di Sepang sulla Ducati Desmosedici GP del Pertamina Enduro VR46 Racing ... (chietitoday.it)


motogp iannone sfida impegnativa

MotoGP 2024. Ufficiale: Andrea Iannone torna in MotoGP, in VR46 dal GP della Malesia (in pista fra 4 giorni!): "Sfida folle" [VIDEO]

Dopo quattro anni di squalifica prima il rientro in SBK e ora il ritorno in MotoGP: in sella alla Ducati DesmosediciGP, il pilota italiano sostituirà Fabio Di Giannantonio al GP della Malesia: Guidare ... (moto.it)


motogp iannone sfida impegnativa

MotoGP | Gp Malesia, Iannone: “È difficile fare delle previsioni”

MotoGP GP Malesia Ducati VR46 Racing Team - Come già scritto, sarà Andrea Iannone a sostituire Fabio di Giannantonio in sella alla Ducati del VR46 Racing Team nel Gran Premio della Malesia. Il pilota ... (msn.com)