Teleclubitalia.it di 31 ott 2024

Mugnano tentano di dare fuoco a palazzina per intascare premio assicurativo | evacuato stabile


Mugnano, tentano di dare fuoco a palazzina per intascare premio assicurativo: evacuato stabile (Di giovedì 31 ottobre 2024) I carabinieri sono arrivati quindici minuti prima che si verificasse l'esplosione. I militari hanno fatti scoperto timer collegato a innesco L'articolo Mugnano, tentano di dare fuoco a palazzina per intascare premio assicurativo: evacuato stabile Teleclubitalia.
Mugnano tentano da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Mugnano, tentano di dare fuoco a palazzina per intascare premio assicurativo: evacuato stabile

Leggi tutto 📰 Teleclubitalia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Mugnano. Tentano di rapire una bambina, in fuga due malviventi; Mugnano: tentano di rapire una bambina; Tentano rapina ma è un poliziotto fuori servizio, l’agente spara: un ferito; Mugnano, tentano di dare fuoco a palazzina per intascare premio assicurativo: evacuato stabile; Mugnano, tentano “cavallo di ritorno” per restituire l’auto. Arrestato 17enne di Melito; Approfondisci 🔍

Denunciata famiglia "incendiaria" a Mugnano

Padre, madre e figlio denunciati dopo essere stati scoperti. L'esplosione della loro casa pianificata per intascare un premio assicurativo ... (rainews.it)


Tenta di dare fuoco all’ex compagna, 33enne di Giugliano fermato dal braccialetto anti-stalking

A Quarto, popoloso comune dell’area metropolitana di Napoli, una donna è stata salvata dal braccialetto anti-stalking dal tentativo dell’ex che aveva provato a darle fuoco. Una storia ... (internapoli.it)


Tenta di dare fuoco all'ex convivente, arrestato nel Tarantino

(ANSA) - CRISPIANO, 02 OTT - Ha cercato di dare fuoco all'ex convivente e al padre ... dovrà rispondere dei reati di atti persecutori e tentato incendio. E' stata la donna a chiamare il 112 ... (msn.com)


Tenta di dare fuoco alla casa dell’ex compagna, arrestato 45enne

]]> Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Niscemi per atti persecutori e tentato incendio dell’abitazione della sua ex compagna, dove vivono anche i suoi quattro figli. Dopo aver tentato di appiccare ... (mondopalermo.it)