Servizitelevideo.rai.it di 31 ott 2024

Napoli funerali e corteo 15enne ucciso


Napoli, funerali e corteo 15enne ucciso (Di giovedì 31 ottobre 2024) 19.00 Si è concluso con un corteo funebre che ha attraversato il quartiere Sanità di Napoli il funerale di Emanuele Tufano, il 15enne ucciso in una sparatoria tra minori. Nessun esponente delle istituzioni ha partecipato al rito né erano presenti i gonfaloni. "Giovani deponete le armi, abbandonate la logica del sopruso e della prepotenza "ha detto durante l'omelia l'arcivescovo di Napoli Mimmo Battaglia che non ha risparmiato critiche alla politica e a "un mondo adulto che non vede più i suoi figli più giovani e più fragili".
Leggi tutto 📰 Servizitelevideo.rai.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Napoli, funerali e corteo 15enne ucciso; Funerali di Luciano Vivenzio "Rececconi": in migliaia a Ponticelli per dire addio al leader ultras del Napoli; Scampia, lunedì i funerali per le tre vittime del crollo alle Vele; La polizia blocca il funerale del 15enne di Napoli morto dopo la rapina, nervi tesi al corteo (vietato per coronavirus) – Le immagini; A Napoli i funerali di Ugo, il 15enne ucciso per una rapina: corteo bloccato | VIDEO; Minorenne ucciso a Napoli, la polizia blocca il corteo funebre di Ugo Russo a piazza Carità; Approfondisci 🔍

napoli funerali corteo 15enne

A Napoli i funerali di Emanuele Tufano, il 15enne ucciso in una sparatoria

"Nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore! #ManuVive". È lo striscione esposto sul lato sinistro dell'ingresso della chiesa di Santa Maria alla Sanità, dove oggi ci saranno i funerali di ... (msn.com)


napoli funerali corteo 15enne

A Napoli i funerali del 15enne ucciso in una sparatoria. Mons. Battaglia: “Ragazzi, deponete le armi”

“Nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore! #ManuVive”. È lo striscione esposto sul lato sinistro dell’ingresso della chiesa di Santa Maria alla Sanità, dove oggi si sono svolti i funerali ... (lavocedellisola.it)


napoli funerali corteo 15enne

Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli: lacrime e palloncini bianchi ai funerali. «Deponete le armi, cambiare si può»

Manu vive». Questo lo striscione esposto all'esterno della Basilica di Santa Maria della Sanità dove si svolgono i funerali di Emanuele Tufano, 15enne ucciso la settimana scorsa in una traversa di ... (leggo.it)


napoli funerali corteo 15enne

A Napoli i funerali del 15enne ucciso, 'Manu vive'

"Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore. Manu vive". Emanuele è stato ucciso nella notte tra il 23 e il 24 ottobre, nel corso di un conflitto a fuoco tra "paranze" di giovanissimi del rione S ... (ansa.it)