Gaeta.it di 31 ott 2024

New York accoglie le tradizioni abruzzesi con la maratona del benessere


New York accoglie le tradizioni abruzzesi con la maratona del benessere (Di giovedì 31 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’Abruzzo si prepara a farsi conoscere a livello internazionale grazie a un evento di grande rilevanza, la maratona di New York. Questo evento non è solo una gara podistica, ma rappresenta un’opportunità per valorizzare le eccellenze e le tradizioni di una regione ricca di storia e cultura. A portare in alto il nome dell’Abruzzo sarà Iacopo Pellegrini, un giovane geologo dell’Arta, l’Agenzia per la tutela dell’ambiente, che correrà per promuovere uno stile di vita sano e sostenibile, incarnando i valori di benessere fisico e mentale della sua terra. Un ambasciatore dello sport e della sostenibilità Iacopo Pellegrini non è solo un podista, ma un vero e proprio ambasciatore dell’Abruzzo. La sua passione per il podismo si sposa perfettamente con l’impegno per la sostenibilità, un binomio che diventa potente strumento di promozione per la regione.
New York da Gaeta.it

Gaeta.it - New York accoglie le tradizioni abruzzesi con la maratona del benessere

Leggi tutto 📰 Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: New York accoglie le tradizioni abruzzesi con la maratona del benessere; Un'eccezionale nascita in autobus: donna partorisce mentre si reca in ospedale a Vigarano Mainarda; La simulazione dell'impatto dell'asteroide che ha sterminato i dinosauri: scoperte sorprendenti; Chieti: al via il progetto “A scuola di nuoto” per 285 studenti dell’istituto "Luigi Di Savoia"; Maltrattamenti in Famiglia: Madre e Figlio Patteggiano Pena nel Processo di Torino; Regione Lombardia investe nella disabilità: lanciato il bando 'Innovazione a servizio dell'inclusione'; Approfondisci 🔍

new york accoglie tradizioni

La Valle Soana a New York: tradizioni artigianali a Times Square

La Valle Soana a New York: durante il Columbus Day proiettati le immagini dei maestri locali a Times Square. (primailcanavese.it)


new york accoglie tradizioni

Viaggio a New York: esplorando i sapori autentici di Koreatown

New York, crocevia del mondo e simbolo di energia frenetica, accoglie i viaggiatori non solo con i suoi iconici skyline e le sue strade movimentate, ma ... (meteogiornale.it)


L’esperienza italiana di Crazy Pizza sbarca a New York

Il catena di Flavio Briatore e Francesco Costa continua la sua espansione internazionale. Punta a ridefinire il luxury dining per una clientela cosmopolita, portando anche negli Stati Uniti il suo mod ... (gdoweek.it)


Fili Meridiani a New York. Cultura, tradizioni e musica arbëreshe negli Usa

Dal 28 ottobre al 3 Novembre la cultura arbëreshe calabrese sbarca a New York con “Fili Meridiani”, l’associazione che da anni si dedica alla valorizzazione delle tradizioni calabresi e arbëreshe. (primapaginanews.it)