31 ott 2024

Nuove Oasi del respiro Wwf | ecco dove sperimentare il forest bathing a Roma


☑️Scopri di più su questa notizia 📰.com: Continua il progetto “Le Oasi del respiro” anzi si allarga. Salgono a sei le aree per sperimentare il forest bathing, una pratica di immersione nella natura che offre numerosi benefici fisici e mentali, avvicinando le persone agli ecosistemi naturali. Nuove Oasi del respiro Wwf: ecco dove sperimentare il forest bathing a Roma Con il sostegno di Golia, storico brand di caramelle, il progetto si amplia includendo tre Nuove Oasi Wwf: la Riserva Bosco di Vanzago (MI), l’Oasi di Macchiagrande (RM) e la Riserva naturale statale Le Cesine (LE). Le Nuove Oasi si aggiungono ai siti già coinvolti nel 2023, ovvero le Riserve naturali Cratere degli Astroni (NA), Gole del Sagittario (AQ) e dei Ghirardi (PR), portando a sei il numero di aree dedicate a questi percorsi benefici.
Nuove Oasi da .com

.com - Nuove Oasi del respiro Wwf: ecco dove sperimentare il forest bathing a Roma

Leggi tutto su .com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Le Oasi del respiro" di WWF e Golia tornano e si espandono; 5 content creator da seguire per imparare il risparmio; Espiro...Inspiro; Nascono le «Oasi del Respiro», tutti i benefici di immergersi nella natura; WWF e Golia insieme per la nascita delle prime Oasi del Respiro per la pratica del forest bathing; “POLMONI VERDI” dieci storie di luoghi incredibili da tutelare; Approfondisci 🔍

nuove oasi respiro wwf

Nuove Oasi del respiro Wwf: ecco dove sperimentare il forest bathing a Roma

Continua il progetto “Le Oasi del Respiro” anzi si allarga. Salgono a sei le aree per sperimentare il forest bathing, una pratica di immersione nella natura che offre numerosi benefici fisici e mental ... (italiasera.it)


nuove oasi respiro wwf

Appuntamento con il "forest bathing” nella nuova Oasi del respiro del bosco Wwf di Vanzago

Il 9 novembre si potrà partecipare all’immersione di foresta: un percorso di due ore in una pratica che ha origine in Giappone con il nome di shinrin-yoku ... (msn.com)


Le Oasi del Respiro, il progetto di Golia e WWF Italia si amplia con nuove aree naturali

Golia conferma quindi per il secondo anno consecutivo il proprio sostegno al WWF Italia con il progetto “Le Oasi del Respiro". (alternativasostenibile.it)


Ritrovare pace e serenità nelle oasi del respiro WWF

Il forest bathing porta numerosi benefici a livello fisico e mentale. Dov’è nato e come funziona il bagno nella foresta e dove praticarlo in Italia ... (viaggi.corriere.it)