Ilpescara.it di 31 ott 2024

Nuove restrizioni per i locali del centro si va verso un altro ricorso | Inutili e dannose I tecnici decidono i politici eseguono


Nuove restrizioni per i locali del centro, si va verso un altro ricorso: "Inutili e dannose. I tecnici decidono i politici eseguono" (Di giovedì 31 ottobre 2024) Misure Inutili, dannose, che aumentano la desertificazione e che rendono ancor più incerti gli investimenti della zona aggravando una situazione in cui, già ora, molti sono andati via e altri pensano di farlo. Uno scenario che potrebbe dunque tradursi anche in nuovo ricorso aprendo una nuova
Nuove restrizioni da Ilpescara.it

Ilpescara.it - Nuove restrizioni per i locali del centro, si va verso un altro ricorso: "Inutili e dannose. I tecnici decidono i politici eseguono"

Leggi tutto 📰 Ilpescara.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Nuove restrizioni per i locali del centro, si va verso un altro ricorso: "Inutili e dannose. I tecnici decidono i politici eseguono"; Dehors a Roma, ok a nuove regole: basta ombrelloni in Centro. Occupabili solo 2 posti auto; Ticket nominativi, telecamere e limiti orari: ecco le nuove regole della movida a Palermo; Lecce, centro storico senza restrizioni. «Finalmente la città è ritornata a riempirsi»; Locali, in vigore le nuove regole. Musica fino alle 2 di notte ma servono rilevatori collegati con la Municipale; Palermo, linea dura per contrastare la mala-movida: ecco tutte le nuove regole; Approfondisci 🔍

nuove restrizioni locali centro

Siviglia adotta restrizioni sugli affitti brevi per proteggere i residenti

Misure di Siviglia contro gli affitti breviSiviglia si inserisce nel dibattito europeo riguardante il controllo degli affitti brevi, un tema che sta s ... (assodigitale.it)


nuove restrizioni locali centro

Palermo, stop all’apertura di nuove discoteche nel centro storico: la Giunta regola la movida

La Giunta comunale di Palermo ha approvato una nuova delibera che vieta l’apertura di discoteche e locali di spettacolo nel centro storico. La misura, promossa dall’assessore Giuliano Forzinetti, rien ... (mondopalermo.it)


Nuove misure per la tutela e il decoro del patrimonio culturale del centro storico

Il divieto di vendita di alcolici e superalcolici dalle 21 in poi, a meno che non si consumino all’interno dei vari locali ... l’apertura nel centro storico di nuove attività (anche in ... (nove.firenze.it)


Nuove restrizioni a Milano: aggiornamenti su Area B e Area C

A partire da ottobre 2024, Milano sta inasprendo le restrizioni per i veicoli inquinanti nelle zone a traffico limitato Area B e Area C, introducendo nuove regole ... il centro di Milano racchiuso ... (informazione.it)