Fanpage.it di 31 ott 2024

Omicidio Paolo Gamba il coinquilino | “Avevamo litigato l’ho accoltellato per difendermi”


Omicidio Paolo Gamba, il coinquilino: “Avevamo litigato, l’ho accoltellato per difendermi” (Di giovedì 31 ottobre 2024) Marco Viti è in carcere dal 28 ottobre per l'Omicidio di Paolo Gamba. Il 48enne all'interrogatorio di convalida ha raccontato che quel giorno aveva litigato con il 44enne che lo aveva ospitato in casa. Sarebbe stato lui il primo a impugnare un coltello e a colpire, mentre Viti lo avrebbe accoltellato quattro volte "per difesa".
Omicidio Paolo da Fanpage.it

Fanpage.it - Omicidio Paolo Gamba, il coinquilino: “Avevamo litigato, l’ho accoltellato per difendermi”

Leggi tutto 📰 Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Omicidio Paolo Gamba, il coinquilino: “Avevamo litigato, l’ho accoltellato per difendermi”; Omicidio a Borgo Loreto vicino Cremona, Paolo Gamba ucciso a coltellate in casa: fermato il coinquilino; Omicidio a Cremona, Paolo Gamba ucciso a coltellate dal coinquilino appena uscito dal carcere; Ucciso a coltellate a Borgo Loreto dal suo coinquilino. La vittima è Paolo Gamba, 44 anni, l'ha ucciso Marco Viti di 48 anni da poco abitava con lui; Cremona, uomo ucciso a coltellate. Fermato il coinquilino; Cremona, Paolo Gamba ucciso a coltellate dal coinquilino: Marco Viti era uscito dal carcere 10 giorni fa; Approfondisci 🔍

omicidio paolo gamba coinquilino

Omicidio Paolo Gamba, il coinquilino: “Avevamo litigato, l’ho accoltellato per difendermi”

Marco Viti è in carcere dal 28 ottobre per l’omicidio di Paolo Gamba. Il 48enne all’interrogatorio di convalida ha raccontato che quel giorno aveva litigato con il 44enne che lo aveva ospitato in casa ... (fanpage.it)


omicidio paolo gamba coinquilino

"Condotte gravi e spregiudicate"

Resta in carcere, Marco Viti, 48 anni, accusato di omicidio volontario per aver ucciso con quattro coltellate il coinquilino Paolo Gamba, 44 anni, nella sua abitazione di via Patrioti ... (cremonaoggi.it)


omicidio paolo gamba coinquilino

Omicidio a Cremona, Paolo Gamba ucciso a coltellate dal coinquilino appena uscito dal carcere

L’aggressione al culmine di una violenta lite, forse per questioni di droga. Il presunto assassino, Marco Viti, è stato fermato dalla polizia. La vittima aveva 44 anni ... (msn.com)


omicidio paolo gamba coinquilino

Omicidio a Cremona. Paolo Gamba accoltellato dal coinquilino Marco Viti, uscito di galera dieci giorni fa

È stato l'assassino, Marco Viti, a chiamare la polizia: "Ho ucciso il ragazzo che abita con me". Era uscito dal carcere 10 giorni fa ... (msn.com)