Imolaoggi.it di 31 ott 2024

ONU | servono 200 miliardi di dollari all’anno per la biodiversità


ONU: servono 200 miliardi di dollari all’anno “per la biodiversità” (Di giovedì 31 ottobre 2024) Secondo le stime presentate da Guterres, per sviluppare azioni in favore dell'ambiente, saranno necessari almeno 200 miliardi di dollari all'anno entro il 2030
ONU servono da Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - ONU: servono 200 miliardi di dollari all’anno “per la biodiversità”

Leggi tutto 📰 Imolaoggi.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Metalli, prezzi record e riserve al limite per rame e cobalto. Allarme Onu: servono 150 miniere per la crescit; Case green, servono 1.000 miliardi. «L’impatto sociale sarà enorme»; L’importanza economica di proteggere la biodiversità; L’impatto ambientale dell’industria della moda; Cina, Wen Jiabao: Servono misure mirate per stabilizzare la crescita - LaPresse; ONU: servono 200 miliardi di dollari all’anno “per la biodiversità”; Approfondisci 🔍

onu servono 200 miliardi

Cop16, l’Onu chiede più fondi a difesa della biodiversità

(ANSA) - BOGOTÀ, 31 OTT - Il segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres ha chiesto alla comunità internazionale un ... (msn.com)


L'Onu: "Dal lavoro forzato oltre 200 miliardi di profitti"

sono in aumento ed ammontano a 236 miliardi di dollari l'anno, secondo un rapporto dell'Onu pubblicato oggi a Ginevra. Il nuovo studio dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO ... (msn.com)


Conferenza Onu sulla biodiversità: accordo sui principi ma è battaglia sul chi paga

Dal 21 ottobre al 1° novembre si svolge a Cali (Colombia) il 16° incontro della Conferenza delle Parti della Convenzione delle Nazioni Unite per la Diversità Biologica, nota come COP16. Ai 196 governi ... (msn.com)


Economia sommersa, nascosti 200 miliardi. Ma chi li cerca?

Diamo un po’ di numeri. L’economia sommersa quella che vuole sfuggire al Fisco e alle altre autorità valeva 182 miliardi nel 2022 (ultimi dati disponibili). A questi si devono aggiungere ... (video.corriere.it)