Arezzonotizie.it di 31 ott 2024

Ospedale del Valdarno al via i lavori di riqualificazione energetica dell’illuminazione


Ospedale del Valdarno, al via i lavori di riqualificazione energetica dell’illuminazione (Di giovedì 31 ottobre 2024) Cominciano oggi i lavori di riqualificazione energetica che riguarderanno l’Ospedale del Valdarno. Un’opera che coinvolgerà 435 apparecchi illuminanti esterni e 1.162 corpi illuminanti interni che verranno sostituti da corpi illuminanti di ultima generazione che garantiranno un risparmio
Ospedale del da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Ospedale del Valdarno, al via i lavori di riqualificazione energetica dell’illuminazione

Leggi tutto 📰 Arezzonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ospedale del Valdarno, al via i lavori di riqualificazione energetica dell’illuminazione; Cultura, gli Ospedali storici di Firenze, Figline Valdarno, Pistoia e Prato svelano i loro tesori di arte e storia; Ospedale Valdarno: il dottor Enrico Andolfi è il nuovo direttore dell’UOC Chirurgia generale; Ospedale del Valdarno. Lunedì al via i lavori per la nuova Tac; San Giovanni Valdarno, al via le asfaltature in via del Porcellino. Le modifiche alla viabilità; Figline, il punto prelievi spostato dal Serristori a Verrazzano per lavori; Approfondisci 🔍

ospedale valdarno al via

Ospedale del Valdarno: partita la riqualificazione energetica dell’illuminazione. Investimento da 820mila euro

Sono iniziati oggi all’ospedale Santa Maria alla Gruccia i lavori di riqualificazione energetica di tutta l’illuminazione del monoblocco. Si lavorerà alla sostituzione di 435 apparecchi illuminanti es ... (valdarnopost.it)


Umbria. Ospedale di Perugia, al via reparto di ‘degenza infermieristica’

La nuova struttura è collocata al piano +2 Blocco M della parte nuova dell'ospedale”. Il primo ricovero ha riguardato una donna di novanta anni, residente in una frazione della prima periferia ... (quotidianosanita.it)


ospedale valdarno al via

Incidente in via Urbinese, auto si schianta contro un rudere

Incidente in via Urbinese, la strada che da Matassino conduce alla Badiola di San Giovanni, alle 7.00: un’auto si è schiantata contro un rudere situato lungo l’arteria. Il conducente, che sembra abbia ... (valdarnopost.it)


Ospedale Maggiore di Bologna. Al via il nuovo Pronto Soccorso

Una nuova Area Rossa con 11 posti letto, percorsi più rapidi e tempestivi. Potenziato di 14 unità il personale infermieristico e di unità quello socio-sanitario. Da gennaio in servizio anche un ... (quotidianosanita.it)