Riminitoday.it di 31 ott 2024

Parco Cervi Gloria Lisi per Rimini bacchetta il Comune | Pieno di escrementi Un pericolo per la salute


Parco Cervi, Gloria Lisi per Rimini bacchetta il Comune: "Pieno di escrementi. Un pericolo per la salute" (Di giovedì 31 ottobre 2024) “Degrado sotto il ponte del Parco Cervi”. È la denuncia che fa pervenire il gruppo consigliare Gloria Lisi per Rimini, composto dai consiglieri Gloria Lisi e Stefano Brunori, che lanciano una stilettata all’amministrazione comunale. “Non è bastata la correttezza di segnalare le cose alla luce del
Parco Cervi da Riminitoday.it

Riminitoday.it - Parco Cervi, Gloria Lisi per Rimini bacchetta il Comune: "Pieno di escrementi. Un pericolo per la salute"

Leggi tutto 📰 Riminitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Parco Cervi, Gloria Lisi per Rimini bacchetta il Comune: "Pieno di escrementi. Un pericolo per la salute"; Gruppo Gloria Lisi per Rimini. "Degrado sotto il ponte del parco Cervi. Ancora una volta un no ad una richiesta del nostro gruppo"; Centrosinistra. Sadegholvaad su coalizione, Lisi e programma; Approfondisci 🔍

parco cervi gloria lisi

Al parco Cervi e a Masone: "Serve un’area per cani"

Nella stessa giornata due comitati di cittadini hanno depositato le mozioni popolari per realizzare un’area per i cani al Parco di Masone e al Parco Cervi (ex Tocci). Entrambi i documenti hanno ... (msn.com)


Torna a splendere al Parco Cervi la panchina rosa

E’ stata sistemata, riposizionata e inaugurata venerdì scorso la panchina rosa al Parco Cervi. Dopo che ignoti ne avevano rimosso la targa che ne illustrava il significato, la panchina, è stata ... (redacon.it)


Vivere i parchi di Rimini con eventi di aggregazione: l’iniziativa del 29 settembre

con “Gustiamoci il parco”, un doppio appuntamento simultaneo al Parco Cervi di fronte all’Arco d’Augusto e al Parco Migani (Spina Verde) a Miramare (via Mosca, piazza Attilio Migani ... (altarimini.it)


Mozione popolare per avere due nuove aree di sgambamento per i cani

La richiesta arriva dai frequentatori del parco Cervi (ex Tocci) e del parco di Masone. Raccolte le firme necessarie, che sono state depositate in Municipio REGGIO EMILIA – Nella stessa giornata due ... (reggionline.com)