Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

Parte il sopralluogo per realizzare l’ascensore in viale Ugolino


Parte il sopralluogo per realizzare l’ascensore in viale Ugolino (Di giovedì 31 ottobre 2024) sopralluogo tecnico per l’intervento di viale Ugolino e la realizzazione dell’ascensore di collegamento al centro storico, ultimi tasselli prima di poter procedere alla gara di appalto. E’ il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Alan Petrini ad annunciarlo, infatti, ieri mattina i responsabili dell’ufficio tecnico del Comune di Montegiorgio, della Soprintendenza Marche Sud e progettisti hanno effettuato alcune verifiche.
Parte sopralluogo da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Parte il sopralluogo per realizzare l’ascensore in viale Ugolino

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Parte il sopralluogo per realizzare l’ascensore in viale Ugolino; "Ecco il mio Arengario, tra storia e modernità”. L’archistar Stefano Boeri studia il restauro del simbolo di Monza; Cantiere in stazione dei treni a Gorizia, ascensore e scavi partono in estate; Ascensore: non sempre è sufficiente la SCIA!; Installazione ascensore: edilzia libera o occorre la SCIA?; Stazione Vipiteno-Val di Vizze: ascensori e nuovo spazio per le bici; Approfondisci 🔍

parte sopralluogo realizzare ascensore

Possibile la proprietà allargata dell'ascensore se installato da un gruppo di condomini

L'ingresso in un condominio parziale, costituito su di una res suscettibile di uso separato, è consentito a patto che siano rispettate determinate condizioni. (condominioweb.com)


Ascensori guasti nelle case popolari, non autorizzato un sopralluogo dei consiglieri

Ma poi è arrivato il diniego da parte ... di ascensori. Come è possibile che la presidenza del consiglio comunale si arroghi il diritto di non autorizzare una commissione di sopralluogo di ... (milanotoday.it)


parte sopralluogo realizzare ascensore

Ascensore inclinato Trento-Mesiano, firmato il contratto per la progettazione esecutiva e la realizzazione: lavori al via nei primi mesi del 2025

TRENTO. Trasporterà 50 persone e percorrerà in circa un minuto e mezzo il tratto tra la città di Trento a Mesiano: si tratta del nuovo ascensore inclinato i cui lavori di costruzione, secondo le previ ... (ildolomiti.it)


Via di Ceri: sopralluogo della Regione

CERVETERI - Sopralluogo a via di Ceri da parte di un tecnico della Regione Lazio. Dopo il crollo di parte del costone tufaceo, l'amministrazione ha ordinato la chiusura dell'arteria a causa del ... (civonline.it)