Wired.it di 31 ott 2024

Perché per Federico Faggin l' intelligenza artificiale non potrà mai superare l' uomo


Perché per Federico Faggin l'intelligenza artificiale non potrà mai superare l'uomo (Di giovedì 31 ottobre 2024) In questo episodio del podcast di Wired, in diretta dal Wired Next Fest Trentino 2024, abbiamo visto la Silicon Valley e l'intelligenza artificiale attraverso gli occhi del padre del microprocessore
Perché per da Wired.it

Wired.it - Perché per Federico Faggin l'intelligenza artificiale non potrà mai superare l'uomo

Leggi tutto 📰 Wired.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Perché per Federico Faggin l'intelligenza artificiale non potrà mai superare l'uomo; Federico Faggin, padre del microchip, a Palermo su Coscienza e Intelligenza naturale e artificiale; Grande Giove: perché per Federico Faggin l'intelligenza artificiale non potrà mai superare l'uomo; Federico Faggin: “Perché l’intelligenza artificiale ha bisogno dell’uomo”; Federico Faggin a palazzo Gotico: “L’intelligenza artificiale? Non supererà mai la capacità umana di comprendere” – AUDIO; Intelligenza artificiale, Federico Faggin parla agli studenti: “Lavorare su coscienza e libero arbitrio per capire chi siamo”; Approfondisci 🔍

perche federico faggin intelligenza

Grande Giove: perché per Federico Faggin l'intelligenza artificiale non potrà mai superare l'uomo

La Silicon Valley, luogo di innovazione per eccellenza, è l'area industriale a sud della Baia di San Francisco in California, sede di alcune delle più grandi aziende tecnologiche. Tra i grandi persona ... (wired.it)


perche federico faggin intelligenza

Faggin, Niente paura, l'intelligenza artificiale non pensa

Non uno spauracchio, semmai un'opportunità a uso e consumo dell'uomo, senza pensare che l'intelligenza artificiale possa far meglio di chi la sta creando e istruendo, o addirittura si possa ribellare. (ansa.it)


perche federico faggin intelligenza

Il fisico Faggin cittadino onorario di Palermo: «Niente paura dell'IA perché non pensa...»

Non uno spauracchio, semmai un’opportunità a uso e consumo dell’uomo, senza pensare che l’intelligenza artificiale possa far meglio di chi la sta creando e istruendo, o addirittura si possa ribellare. (informazione.it)


perche federico faggin intelligenza

Coscienza e Intelligenza artificiale: Federico Faggin risponde al Teatro Massimo

È considerato il padre dei microchip (il primo fu Intel 4004); prima di Steve Jobs, l’inventore della tecnologia touchscreen; lo sviluppatore della tecnologia MOS che permise la fabbricazione della me ... (msn.com)