Reggiotoday.it di 31 ott 2024

Pesce privo di tracciabilità raffica di multe in Calabria | sequestrati 1500 chili di prodotti ittici


Pesce privo di tracciabilità, raffica di multe in Calabria: sequestrati 1500 chili di prodotti ittici (Di giovedì 31 ottobre 2024) La Guardia costiera calabrese conferma il proprio impegno nella vigilanza sulla filiera della pesca tramite una complessa operazione regionale disposta e coordinata dalla Direzione marittima Guardia costiera della Calabria e della Basilicata Tirrenica.Il dispositivo messo in campo, e
Pesce privo da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Pesce privo di tracciabilità, raffica di multe in Calabria: sequestrati 1500 chili di prodotti ittici

Leggi tutto 📰 Reggiotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Pesce privo di tracciabilità, raffica di multe in Calabria: sequestrati 1500 chili di prodotti ittici; Pesce privo di tracciabilità, raffica di multe e sequestri nell'ultima settimana; Pesce non tracciato e scaduto, nel Palermitano sequestri a raffica; Raffica di sequestri alla pescheria di Catania; Privo di tracciabilità e mal conservato, sequestrate oltre due tonnellate di pesce spada; Mediazioni abusive per noleggiare le barche da diporto, raffica di multe della Capitaneria; Approfondisci 🔍

Maxi sequestro di cibi irregolari. Chiusi 5 ristoranti e raffica di multe

Sequestrati 150 chili di pesce, trasportato in precarie condizioni igieniche, e anche 34 macchinari dalla polizia municipale nel corso di una serie di controlli nell’area del Macrolotto zero. La Guard ... (msn.com)


pesce privo tracciabilita raffica

Pesce proveniente dal Senegal: sequestrati 300 chili di pescato a San Benedetto, multe per 18mila euro

SAN BENEDETTO Sanzioni per oltre 18mila euro e sequestro di circa 300 chili di pescato. È Il risultato di una serie di attività di controllo, eseguite a mare e a terra, da parte ... (msn.com)


pesce privo tracciabilita raffica

I corrieri del pesce made in Cina. Il cibo per i ristoranti asiatici di Roma viaggia in valigia. I Nas indagano

Nelle valigie imbarcate sono stati trovati carichi di pesci, crostacei e molluschi provenienti dell'Asia. Cibo mal conservato e poi portato ai ristoranti giapponesi e cinesi del Centro e di Roma est ... (romatoday.it)


La Capitaneria di Fiumicino sequestra 320 kg di pesce

(ANSA) - ROMA, 22 AGO - Sequestrati circa 320 chilogrammi di pesce e crostacei, privi dei requisiti di tracciabilità e destinati ad essere commercializzati da un operatore locale della grande ... (msn.com)