Temporeale.info di 31 ott 2024

Ponza Sorpreso a pescare con metodi illegali sequestro e sanzione della Guardia Costiera


Ponza / Sorpreso a pescare con metodi illegali, sequestro e sanzione della Guardia Costiera (Di giovedì 31 ottobre 2024) Ponza – Nella tarda serata di ieri, i militari della Guardia Costiera di Ponza hanno sanzionato un pescatore sportivo intento ad eseguire la pratica illecita di utilizzare una fonte luminosa per accecare le prede. Gli operatori, in attività di pattugliamento costiero nei pressi dell’isola di Zannone, intravedevano a grande distanza un bagliore in mare e, L'articolo Ponza / Sorpreso a pescare con metodi illegali, sequestro e sanzione della Guardia Costiera Temporeale Quotidiano.
Ponza Sorpreso da Temporeale.info

Temporeale.info - Ponza / Sorpreso a pescare con metodi illegali, sequestro e sanzione della Guardia Costiera

Leggi tutto 📰 Temporeale.info
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Formia / Sorpreso a pescare le cozze sulla scogliera di Gianola, sequestrati 120 chili di mitili; Approfondisci 🔍

ponza sorpreso a pescare

Salento, sorpreso a pescare ricci: multa di 6mila euro per un sub

Alle prime luci dell’alba, i militari della Guardia Costiera in servizio presso la Delegazione di spiaggia di San Foca di Melendugno, durante un'attività ... (msn.com)


Milazzo: Area Marina Protetta, sub sorpreso a pescare in area vietata

Il personale dell’Area marina protetta, durante le regolari attività di sorveglianza, ha individuato un pescatore subacqueo intento ad esercitare pesca in zona Bs, nei pressi dello Scoglio della ... (98zero.com)


ponza sorpreso a pescare

Gabriel Montis, l'influencer travolto da un'onda mentre pescava sugli scogli: è morto a 39 anni sotto gli occhi di un amico

Amava gli scogli, le onde e la pesca. Ed è stato proprio il mare, suo fedele amico, a trascinarlo via dalla vita terrena. È morto venerdì mattina 18 ottobre, Gabriel ... (ilgazzettino.it)


ponza sorpreso a pescare

Va a pescare in canoa ma ad un tratto succede qualcosa di sorprendente

Pescare è un hobby che richiede una grande passione e tanta pazienza. Un passatempo al quale dedicarsi da uno scoglio, in spiaggia, su una barca e persino in canoa. (viaggi.nanopress.it)