Postecoglou ammette che il Tottenham sta ancora crescendo nonostante la vittoria del Manchester City

2024-10-31 01:37:28 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione:L’allenatore Ange Postecoglou ha ammesso che la sua squadra sta ancora crescendo mentre gli Spurs hanno eliminato il Manchester City per raggiungere gli ottavi della Coppa Carabao.I gol di Timo Werner e Pape Sarr nella prima mezz’ora sono stati sufficienti per regalare alla squadra di Postecoglou una vittoria per 2-1 in quella che è stata una gara emozionante e aperta allo stadio Tottenham Hotspur mercoledì sera.Matheus Nunes ha recuperato un gol per il City poco prima dell’intervallo, ma i padroni di casa hanno tenuto duro nella ripresa e forse avrebbero dovuto essere nascosti.Ma le loro speranze di vincere il primo trofeo dal 2008 rimangono vive, e il tecnico degli Spurs si è affrettato a elogiare la prestazione dei suoi giocatori.
Leggi su Justcalcio.com
Postecoglou fornisce un aggiornamento sugli infortuni di Udogie per Tottenham e Italia; Dimenticatevi il vecchio Tottenham: quello nuovo è primo e sogna in grande; Il Tottenham è un club più entusiasmante del Manchester United, ammette Berbatov; Approfondisci 🔍

postecoglou ammette tottenham sta

Tottenham, Postecoglou si coccola Moore: "Volevo che gli passassero la palla"

Tre partite in Europa League e tre vittorie per il Tottenham di Ange Postecoglou, che esulta in conferenza stampa dopo l'1-0 all'AZ: "Abbiamo. (tuttomercatoweb.com)


Tottenham, Postecoglou: "Richarlison sta lavorando sodo per tornare a giocare"

Ange Postecoglou, tecnico del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il West Ham. Sulla condizione di Son: "Son sta bene, ha lavorato duramente questa settimana. (tuttomercatoweb.com)


Tottenham, Postecoglou: “Non sai mai come si rientra dopo la sosta. La sconfitta di Brighton…”

Il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou ha parlato ai microfoni di Optus Sport in vista del rientro dopo la sosta nazionali. Di seguito le sue parole. Postecoglou puntualizza “Non sai mai se la paus ... (calciostyle.it)


Esonero e Sarri nuovo allenatore: trattativa lampo, beffa Everton

Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Tottenham, sta valutando seriamente l’ipotesi di esonerare Ange Postecoglou dopo un inizio di campionato assolutamente da dimenticare. Gli Spurs ... (napolicalciolive.com)


Video Postecoglou ammette