31 ott 2024

Preghiera della sera 31 Ottobre 2024 | Liberami da ogni male


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lalucedimaria.it: “Liberami da ogni male”. È la Preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare sulla giornata appena trascorsa. Ti rendiamo grazie Signore per le persone che hai messo sul nostro cammino, per le grazie che ci hai concesso in special modo per tutte quelle di cui non ci siamo resi conto. Dedichiamo questa sera L'articolo Preghiera della sera 31 Ottobre 2024: “Liberami da ogni male” proviene da La Luce di Maria.
Preghiera della da Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 31 Ottobre 2024: “Liberami da ogni male”

Leggi tutto su Lalucedimaria.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Alle Clarisse si celebra la veglia di tutti i santi; Preghiera del Pomeriggio SABATO 31 AGOSTO 2024 ?? Primi Vespri XXII Domenica T.O.; NOTTE DI LUCE; La Diocesi di Milano contro Halloween: ecco la Notte dei Santi; Tutte le Preghiere - Preghiera del mattino e della sera; La “notte dei santi” nel centro di Milano, una proposta alternativa ad Halloween; Approfondisci 🔍

preghiera sera 31 ottobre

Preghiera di oggi 31 ottobre alla Madonna del Carmelo di Palmi: il segno miracoloso che tutti vedono

Oggi 31 ottobre preghiamo la Madonna del Carmelo di Palmi che manifesta un segno miracoloso davanti agli occhi increduli dei presenti. (lalucedimaria.it)


preghiera sera 31 ottobre

Oggi 31 ottobre è la festa di Santa Lucilla di Roma: miracolata subito dopo il Battesimo

Durante il suo Battesimo, accade un miracolo: santa Lucilla di Roma, che si ricorda oggi 31 ottobre, è una martire del III secolo. (lalucedimaria.it)


preghiera sera 31 ottobre

Halloween, contro "il capodanno dei satanisti" tante preghiere online per il 31 ottobre

Don Aldo Buonaiuto: 'Astuta e spregiudicata operazione di marketing' - Suor Anna Monia Alfieri: 'il consumismo caratterizza questa festa' ... (adnkronos.com)


preghiera sera 31 ottobre

La notte alternativa degli anti Halloween tra preghiere e canti popolari

– Ci sono feste che ormai sono entrate nella nostra tradizione e alle quali tendiamo a guardare con certezza, con la consapevolezza che esse ci siano sempre state nella forma nella quale sono oggi. (informazione.it)