31 ott 2024

Processo a Bari | il ginecologo accusato di abusare delle pazienti attraverso pratiche inusuali


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Gaeta.it: Facebook WhatsApp Twitter La vicenda che coinvolge il ginecologo barese Giovanni Miniello ha sollevato un acceso dibattito pubblico dopo che nel novembre 2021 sono emersi episodi di presunta violenza sessuale nei confronti di sue pazienti. Al centro della cronaca giudiziaria, ci sono testimonianze inquietanti di comportamenti che possono aver causato danni psicologici e fisici alle vittime. La testimonianza di un ex fidanzato di una delle presunte vittime ha messo in luce la gravità delle accuse che pendono su Miniello. La testimonianza in aula Nel Tribunale di Bari si è tenuta una seduta nella quale un uomo, ex fidanzato di una delle presunte vittime, ha raccontato di un’incontro avvenuto nel 2019. La coppia si era recata presso lo studio di Miniello per una visita ginecologica.
Processo Bari da Gaeta.it

Gaeta.it - Processo a Bari: il ginecologo accusato di abusare delle pazienti attraverso pratiche inusuali

Leggi tutto su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Processo a Bari: il ginecologo accusato di abusare delle pazienti attraverso pratiche inusuali; Bari, abusi sulle pazienti, parla una delle vittime del ginecologo Miniello: «Non capivo se fosse vero»; Bari, abusi su pazienti: processo contro ginecologo Miniello; Sesso per curare il papilloma virus, a processo il ginecologo Miniello: nuova udienza a Bari; Bari, processo al prof Miniello: prescriveva rapporti sessuali come cura per il papilloma. «É un santone o un medico?»; Giovanni Miniello, il prof in Aula: «Impossibile curare il papilloma con un rapporto sessuale». L'ipotesi: vid; Approfondisci 🔍

processo a bari ginecologo

Ginecologo vuole curare il papilloma virus col sesso, l'ex paziente di Giovanni Miniello: «Mi disse che era l'unico a poterlo fare»

«Faceva commenti e apprezzamenti, ci disse che lui era l'unico a poter curare il papilloma virus attraverso rapporti sessuali. Pensammo da subito che questa cosa non fosse possibile. E ... (msn.com)


Bari, abusi sulle pazienti. Anche i fidanzati in visita dal ginecologo Miniello: «Dopo eravamo scossi»

Un uomo è stato ascoltato come testimone e ha raccontato di una visita del 2019 a cui si sottopose insieme all’ex fidanzata. «Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico» ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)


Processo Miniello, in aula il testimone: “Ci propose sesso come terapia, eravamo scossi”

“Faceva commenti e apprezzamenti, ci disse che lui era l’unico a poter curare il papilloma virus attraverso rapporti sessuali”. A parlare, in un’aula del tribunale di Bari, è l’ex fidanzato di una del ... (trmtv.it)


processo a bari ginecologo

Bari, Marta per una lite tra medici partorisce in ritardo, la neonata muore, i medici tutti assolti, la rabbia della donna “Ci è stata tolta la gioia più grande”

0 Condivisioni FacebookTwitter Subscribe Dopo otto anni, si conclude il processo per la morte della piccola Ginevra all’ospedale Di Venere di Bari. I genitori, Marta Brandi e Onofrio Visaggio, afferma ... (msn.com)