Periodicodaily.com di 31 ott 2024

Professioni Italiane | Rosario De Luca è il nuovo presidente


Professioni Italiane: Rosario De Luca è il nuovo presidente (Di giovedì 31 ottobre 2024) (Adnkronos) – Rosario De Luca è il nuovo presidente di Professioni Italiane, l'organismo di rappresentanza del sistema ordinistico.  La nomina, all’unanimità, è avvenuta nei giorni scorsi a seguito della scadenza del mandato del presidente Armando Zambrano.  De Luca, presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei consulenti del lavoro, guida dal 2022 il Comitato Unitario delle Professioni,
Leggi tutto 📰 Periodicodaily.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Professioni Italiane: Rosario De Luca è il nuovo presidente; Professioni Italiane: Rosario De Luca è il nuovo presidente; Professioni Italiane: Rosario De Luca è il nuovo presidente; dettaglio; Trump promette: "Proteggerò le donne, che a loro piaccia o no"; Gibellina proclamata ‘Capitale italiana dell’Arte contemporanea 2026’; Approfondisci 🔍

professioni italiane rosario de

Professioni Italiane: Rosario De Luca è il nuovo presidente

(Adnkronos) - Rosario De Luca è il nuovo presidente di Professioni Italiane, l'organismo di rappresentanza del sistema ordinistico. La nomina, all’unanimità, è avvenuta nei giorni scorsi a seguito del ... (msn.com)


Ordini, Rosario De Luca nuovo presidente di ProfessionItaliane

Rosario De Luca è il nuovo presidente di ProfessionItaliane, l'organismo di rappresentanza di 25 Ordini e Collegi di diverse categorie. (ANSA) ... (ansa.it)


Professioni: De Luca (ProfessionItaliane), 'oggi prima volta Ordini a Palazzo Chigi, data storica'

Non è un segnale solo formale, ma sostanziale, che manifesta la volontà del Governo di ammodernare le regole poste alla base delle professioni ... Labitalia, Rosario De Luca, presidente del ... (msn.com)


professioni italiane rosario de

Professioni: De Luca (Consulenti lavoro), 'cresciuto molto bagaglio competenze'

Roma, 24 ott. (Labitalia) - “Il bagaglio di competenze dei consulenti del lavoro è cresciuto molto nel corso degli anni. Da gestori di adempimenti abbiamo assunto un ruolo consulenziale pieno, tramite ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)