Promuovere e conoscere il patrimonio ambientale | al via il Meeting della Montagna e della Natura

Lunedì 4 novembre alle ore 21, presso la sala Buzzi in via Berlinguer a Ravenna apre la 39esima rassegna del “Meeting della Montagna e della Natura” organizzata dal Cai di Ravenna Sezione “Mario Beghi” con il patrocinio del Comune di Ravenna.Si parte con l'appuntamento di Mirko Marchetti e le.
Promuovere e conoscere il patrimonio ambientale |  al via il Meeting della Montagna e della Natura

Ravennatoday.it - Promuovere e conoscere il patrimonio ambientale: al via il Meeting della Montagna e della Natura

Leggi su Ravennatoday.it
In Friuli-Venezia Giulia l’efficienza energetica prende forma con il programma Elena; Montecorice, abbellire la frazione Cosentini con alberi di limone; Il Patrimonio pubblico al centro delle transizioni digitale e ambientale: il 24 giugno l’evento a Roma; Groupama Assicurazioni insieme al FAI per promuovere la XIII edizione delle Giornate FAI d'autunno; Lezione di rispetto ambientale, Tekneko organizza una giornata ecologica sul Monte Salviano con studenti e associazioni; “Viaggio Italiano” e Touring Club insieme per promuovere all’estero l’Italia del turismo autentico; Approfondisci 🔍

Mantova Città Verde, il sito web per conoscere ed esplorare il patrimonio verde della città. Iniziativa del Comune e di Mantova Ambiente

Accedendo alla mappa interattiva del sito creato da Mantova Ambiente ... Bagnacani - affinché sia sempre meglio conosciuto, goduto e tutelato. mantovacittàverde.it è frutto di una puntuale conoscenza ... (altramantova.it)


Fai, visite speciali per conoscere gli effetti del cambiamento climatico

L’INIZIATIVA. Anche Palazzo Moroni aderisce alla campagna #Faiperilclima che si svolgerà nei fine settimana del 2 e 3 e del 9 e 10 novembre. In vista dell’annuale conferenza Onu sul cambiamento climat ... (ecodibergamo.it)


L'informazione ambientale, patrimonio del Sistema Nazionale di Protezione ambientale

Questo patrimonio informativo è fruibile a tutti, grazie ai diversi strumenti disponibili per i diversi pubblici. L’EcoAtlante, ad esempio, rappresenta un vero e proprio viaggio nell’ambiente basato ... (arpat.toscana.it)


Morigerati, istituito ufficialmente “Transluoghi – l’Ecomuseo del Bussento contemporaneo”

La missione dell’Ecomuseo è quella di inserire il patrimonio culturale e ambientale dell’area in un sistema integrato di fruizione turistico-culturale che possa preservare, valorizzare e ... (infocilento.it)


Video Promuovere conoscere