Inter-news.it di 31 ott 2024

Pruzzo ma sei serio? | Goglichidze? Mai rosso non scherziamo!


Pruzzo, ma sei serio?: «Goglichidze? Mai rosso, non scherziamo!» (Di giovedì 31 ottobre 2024) Assurdo Pruzzo, che ritiene non da rosso il bruttissimo intervento di Goglichidze in Empoli-Inter su Marcus Thuram. Il suo inusuale pensiero. ESPULSIONE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sul rosso dato a Saba Goglichidze durante Empoli-Inter. Un’espulsione grande quanto una casa, ma non secondo Roberto Pruzzo. L’ex giocatore esprime il suo parere in questo modo: «Ma era da rosso quell’intervento? Dici a dieci che hanno giocato a calcio e dimmi cosa ti rispondono. Perché non chiedete ad ex calciatori? Ma che piede a martello! L’arbitro è a due metri e e non fischia nulla. Gli fanno vedere il fermo immagine per cambiare idea. Gli aveva dato il giallo perché rotola per terra e gli altri protestano».
Pruzzo sei da Inter-news.it

Inter-news.it - Pruzzo, ma sei serio?: «Goglichidze? Mai rosso, non scherziamo!»

Leggi tutto 📰 Inter-news.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Pruzzo, ma sei serio?: «Goglichidze? Mai rosso, non scherziamo!»; Approfondisci 🔍

Traguardo per il giovane difensore. Goglichidze si prende la Georgia

Ismajli, Cacace, Goglichidze, Fazzini ... che in questa speciale graduatoria si mette dietro ben sei club tra cui squadre come Lazio e Fiorentina, con solo rispettivamente 7 e 5 giocatori chiamati. (lanazione.it)


D'Aversa scherza: "Kvaratskhelia? Ho detto a Goglichidze di menarlo"

Prima la pausa per le gare delle nazionali, poi il ritorno in campionato, che per l'Empoli, sulla carta, sarà propibitivo. Infatti al Castellani arriverà il Napoli capolista di Antonio Conte ... (corrieredellosport.it)


Pruzzo SENTENZIA su Vlahovic: «I momenti NO capitano, ma lui SPRECA troppe energie nel fare questa cosa»

L’ex calciatore Pruzzo ha analizzato la prestazione del bianconero Vlahovic contro il Genoa. Le parole a Radio Radio. PAROLE – «I due gol sono un segnale importantissimo, soprattutto per la squadra. (juventusnews24.com)


Empoli-Fiorentina LIVE dalle 18

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D'Aversa FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea ... (msn.com)