Quotidianodipuglia.it di 31 ott 2024

Puglia tentate estorsioni per sostenere i clan mafiosi scattano due arresti


Puglia, tentate estorsioni per sostenere i clan mafiosi, scattano due arresti (Di giovedì 31 ottobre 2024) Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il tribunale di Bari su richiesta della distrettuale antimafia è stata eseguita dai carabinieri di Manfredonia in
Puglia tentate da Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Puglia, tentate estorsioni per sostenere i clan mafiosi, scattano due arresti

Leggi tutto 📰 Quotidianodipuglia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Puglia, tentate estorsioni per sostenere i clan mafiosi, scattano due arresti; Monte Sant’Angelo, tentate estorsioni per sostenere gli arrestati dell’operazione “Mari e Monti”; Monte Sant’Angelo, tentate estorsioni per sostenere gli arrestati dell’operazione “Mari e Monti”: due arresti; Richieste di pizzo «per aiutare i detenuti». Lui non paga e gli bruciano l'auto: tre arresti a Trani; Approfondisci 🔍

puglia tentate estorsioni sostenere

Puglia, tentate estorsioni per sostenere i clan mafiosi, scattano due arresti

Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il tribunale di Bari su richiesta della distrettuale antimafia è stata eseguita dai carabinieri di Manfredonia ... (msn.com)


Tentata estorsione con metodo mafioso: 4 arresti del clan dei mesagnesi

Quattro persone arrestate con l'accusa di tentata estorsione aggravata dal metodo ... inviato una lettera alle testate giornalistiche per sostenere di essere estraneo, come vittima, alla bomba ... (msn.com)


Tentata estorsione, arrestati presunti affiliati al clan dei "mesagnesi"

Quattro persone sono state arrestate dalla polizia per tentata estorsione con il metodo mafioso. Secondo le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce, vittima è un ... (rainews.it)


Estorsione a un imprenditore: arrestato l'ex boss Salvatore Annacondia

Trasferitosi da giovane dalla Puglia a Milano ... si specializzò nelle estorsioni finendo in carcere anche per omicidio, tentato omicidio e porto abusivo di armi. Tornato in libertà e coinvolto ... (quotidianodipuglia.it)