Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

Quell’esempio per un’Italia migliore


Quell’esempio per un’Italia migliore (Di giovedì 31 ottobre 2024) Si è tenuta ieri mattina al Quirinale, la cerimonia per la consegna delle onorificenze dell’Ordine ‘Al Merito del Lavoro’ ai 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal capo dello Stato Sergio Mattarella il 2 giugno scorso. Insieme ai neo Cavalieri del Lavoro sono stati premiati anche gli ‘Alfieri del Lavoro’, 25 tra i più bravi studenti d’Italia. La cerimonia si è svolta alla presenza di Maurizio Sella, presiedente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro che ha consegnato al presidente Mattarella il libro dal titolo ‘Donna e Impresa. Storie di Cavalieri del Lavoro’. Durante la cerimonia il presidente della Repubblica ha voluto rimarcare il valore universale dell’impegno personale che si fa collettivo per il bene e lo sviluppo economico, sociale e culturale della nazione.
Quell’esempio per da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Quell’esempio per un’Italia migliore

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

quelesempio unitalia migliore

Quell’esempio per un’Italia migliore

Cerimonia al Quirinale per la consegna delle onorificenze dell'Ordine 'Al Merito del Lavoro'. Mattarella sottolinea il valore dell'impegno collettivo per lo sviluppo del Paese. (msn.com)


quelesempio unitalia migliore

‘100 di questi anni’, Gerini: “Ho scoperto un’Italia migliore di ieri”

Claudia Gerini ha parlato a margine della presentazione del progetto promosso dall'Istituto Luce '100 di questi anni', un film a episodi, presentato nella ... (lapresse.it)


Concorsi pubblici 2024

Il Comune di Venezia ha indetto due concorsi per istruttori, rivolti a diplomati e laureati. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando da scaricare e tutte le informazioni utili per ... (ticonsiglio.com)


LE CASTAGNE SONO BUONE

Le castagne sono buone. E sono buoni anche i sentimenti, la famiglia, la vita sana, i pensieri onesti. Non sono buone, invece, le droghe, le proteste, le avanguardie progressiste, le barbe hippy, le ... (mymovies.it)