Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

Ragazze nel pallone Ester portiere della Samb | | Sfidiamo i pregiudizi


Ragazze nel pallone. Ester, portiere della Samb:: "Sfidiamo i pregiudizi" (Di giovedì 31 ottobre 2024) Due squadre, assolutamente più che competitive, nel campionato di Eccellenza: Ascoli e Samb. Il Piceno si è guadagnato una posizione privilegiata anche nel calcio femminile, con le due formazioni ‘in rossa’ che militano nello stesso torneo e che stanno facendo sognare le proprie tifoserie. L’Ascoli, che nella scorsa stagione aveva conquistato l’accesso alla Serie C nazionale in quanto finalista di Coppa Italia, anche se poi la società ha deciso di fare un passo indietro e ripartire dall’Eccellenza, ha già vinto le prime tre partite di campionato e guida la classifica a punteggio pieno. Il club bianconero ha anche le formazioni, sempre femminili, Under 17, Under 15 e Under 12. La Samb, invece, in Eccellenza ha vinto due partite su tre e insegue le bianconere a tre punti di distanza. Il derby di andata si giocherà il 5 gennaio alle 15, in casa rossoblù.
Ragazze nel da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ragazze nel pallone. Ester, portiere della Samb:: "Sfidiamo i pregiudizi"

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ragazze nel pallone. Ester, portiere della Samb:: "Sfidiamo i pregiudizi"; Approfondisci 🔍

ragazze pallone ester portiere

Ragazze nel pallone. Ester, portiere della Samb:: "Sfidiamo i pregiudizi"

Ha 23 anni e difende i colori rossoblù: "L’amore per questo sport me l’ha trasmesso mio padre. Non ho mai mollato nonostante gli infortuni". (ilrestodelcarlino.it)


Ragazze nel pallone: Tutto o niente streaming

Scopri dove vedere Ragazze nel pallone: Tutto o niente in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Ragazze nel pallone: Tutto o niente in gratis con ... (comingsoon.it)


Pallone d'Oro 2024, la lista dei 30 candidati finalisti

Nessun italiano in lizza, ma ci sono Donnarumma per il Premio Yashin, Gasperini per il premio riservato al miglior allenatore e la giallorossa Manuela Giugliano per il Pallone d'Oro femminile. (sport.sky.it)


Il Pallone d'oro, che in realtà è di ottone, vale 13 mila euro e ha origini italiane

Il Pallone d'Oro è stato istituito nel 1956 e da allora è il sogno di ogni ragazzino che inizia a dare ... riconoscimento per il miglior portiere della stagione Ma andiamo a scoprire qualcosa ... (gqitalia.it)