Bresciatoday.it di 31 ott 2024

Ragazzini con una pistola giocattolo seminano il panico al centro commerciale


Ragazzini con una pistola (giocattolo) seminano il panico al centro commerciale (Di giovedì 31 ottobre 2024) Doverosa premessa: la pistola era finta, insomma un'arma giocattolo. Ma priva del tappo rosso di riconoscimento, come prevede la norma: per questo la Squadra mobile della Questura di Brescia è stata chiamata a intervenire a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini. È successo al centro
Ragazzini con da Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Ragazzini con una pistola (giocattolo) seminano il panico al centro commerciale

Leggi tutto 📰 Bresciatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: A 16 anni semina paura con una pistola giocattolo: zona sgomberata, minorenne nei guai; Il questore Odorisio: «Ragazzini reclutati per spacciare. Così i pusher evitano il rimpatrio»; "Polizia, fermi tutti" e pistola, corre verso i ragazzini: panico al Lingotto; Torre Annunziata, l'ultimo gioco dei piccoli boss: le «finte stese»; Approfondisci 🔍

ragazzini pistola giocattolo seminano

A 13 anni tenta di rapinare un negozio con la pistola (giocattolo): «I soldi mi servono per incidere una canzone trap»

«Mi servono i soldi perché voglio incidere una canzone trap»: è questa la motivazione che ha spinto un 13enne a tentare una rapina in un negozio di alimentari, come ... (msn.com)


"Correte, un ragazzo con la pistola". Giravano un video di musica trap

Allarme a Poggibonsi nel parcheggio multipiano vicino alla stazione. L’arma era finta. Identificati 11 ragazzi ... (msn.com)


ragazzini pistola giocattolo seminano

A 13 anni anni tenta una rapina. Con la pistola giocattolo nel negozio: "Dammi i soldi per incidere brano trap"

L’episodio a Orvieto: il minorenne, con un passamontagna, ha prima minacciato il titolare e poi è fuggito in bicicletta verso casa ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri. (msn.com)


ragazzini pistola giocattolo seminano

Orvieto, a 13 anni tenta di rapinare un negozio con la pistola giocattolo: «Mi servono i soldi per incidere una canzone trap»

Col passamontagna e la pistola in mano minaccia la commessa del negozio di alimentari di Ciconia. L’aspirante rapinatore, accerteranno i carabinieri di Orvieto, è un bambino di ... (ilmessaggero.it)