Triesteprima.it di 31 ott 2024

Rapina al supermercato di via dei Leo direttore minacciato con il crick


Rapina al supermercato di via dei Leo, direttore minacciato con il crick (Di giovedì 31 ottobre 2024) TRIESTE - Non c'è pace per il supermercato Eurospar di via dei Leo. C'è stata l'ennesima Rapina, avvenuta nel pomeriggio del 28 ottobre, introno alle 17.30, effettuata da due stranieri, un egiziano e un tailandese. Lo riporta Telequattro. I due hanno cominciato a riempire una borsa con vari
Rapina supermercato da Triesteprima.it

Triesteprima.it - Rapina al supermercato di via dei Leo, direttore minacciato con il crick

Leggi tutto 📰 Triesteprima.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Rapina al supermercato di via dei Leo, direttore minacciato con il crick; Rapina al supermercato: armato di pistola minaccia la cassiera, poi la fuga con il bottino; TRIESTE | DIRETTORE MINACCIATO CON UN CRIC: RAPINA AL SUPERMERCATO DI VIA DEI LEO; Napoli, armati di fucile tentano rapina al supermercato: “Apri la cassaforte” ma sbagliano i calcoli; Como, furto e tentata rapina al supermercato: 28enne marocchino denunciato; Rapina al supermercato. Cassiera minacciata. Colpo da migliaia di euro; Approfondisci 🔍

Firenze, tentata rapina impropria in un supermercato in via Pisana: arrestato un 25enne

Il fatto risale alla mattina di ieri, martedì 29 ottobre, quando la Polizia di Stato ha arrestato, nei pressi di un noto supermercato in via Pisana a Firenze, un cittadino tunisino di 25 anni accusato ... (055firenze.it)


Firenze: tenta di portar via merce da supermercato di via Pisana. Sfugge al vigilante. Bloccato dalla polizia

La Polizia di Stato ha arrestato, nei pressi di un noto supermercato in via Pisana, un cittadino tunisino di 25 anni accusato di tentata rapina impropria. Secondo quanto ricostruito dalle volanti di v ... (firenzepost.it)


rapina al supermercato via

Eboli, rapina con la pistola al supermercato bandito fuggito con il denaro

Rapina a mano armata nel supermercato ad Eboli. Un malvivente incappucciato ha fatto irruzione nel supermercato in via Gonzaga ed ha minaciato i dipendenti ... (msn.com)


rapina al supermercato via

Ruba in due supermercati a Contesse e Tremestieri, arrestato 48enne

L’uomo, che ha precedenti per furto, è stato quindi arrestato in flagranza di reato dagli agenti per rapina impropria e furto aggravato continuato. L’udienza ha convalidato l’arresto e il giudice ha ... (tempostretto.it)