Quotidiano.net di 31 ott 2024

Rete spie aveva dati Cnaipic ma nessuna talpa all' interno


Rete spie aveva dati Cnaipic ma nessuna talpa all'interno (Di giovedì 31 ottobre 2024) La Rete di presunte cyber spie scoperta dalla Dda di Milano e dalla Dna avrebbe avuto dati del Cnaipic, il Centro anticrimine informatico per le infrastrutture critiche della Polizia Postale, ma, secondo quanto da fonti investigative qualificate, non ci sarebbe nessuna talpa all'interno della struttura. Nel l'informatica dei carabinieri di Varese allegata agli atti dell'inchiesta, gli investigatori sottolineano che il tecnico informatico Samuele Calamucci, "è sempre molto attento e verifica con attenzione tutte le attività di pg che possano interessare le loro attività, al fine di organizzare le difese e prendere le necessarie contromisure". In questo quadro si inserisce la telefonata in cui il tecnico avverte l'ex super poliziotto Carmine Gallo "di alcune informazioni ricevute che riguarderebbero un'attività del Cnaipic".
Rete spie da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Rete spie aveva dati Cnaipic ma nessuna talpa all'interno

Leggi tutto 📰 Quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Inchiesta dossieraggi, la rete di spie aveva dati su attività del Centro anticrimine informatico; Rete spie aveva dati Cnaipic ma nessuna talpa all'interno; Dati rubati, rete spie aveva una talpa che «girava dati sul Centro anticrimine informatico». Le intercettazion; Notizia; La rete di spie aveva dati sul Centro anticrimine informatico; La rete di spie aveva dati sul Centro anticrimine informatico; Approfondisci 🔍

rete spie aveva dati

Rete spie aveva dati Cnaipic ma nessuna talpa all'interno

La rete di presunte cyber spie scoperta dalla Dda di Milano e dalla Dna avrebbe avuto dati del Cnaipic, il Centro anticrimine informatico per le infrastrutture critiche della Polizia Postale, ma, seco ... (ansa.it)


rete spie aveva dati

Dati rubati, rete spie aveva una talpa che «girava dati sul Centro anticrimine informatico». Le intercettazioni

Avrebbe avuto anche una talpa che girava «informazioni ricevute che riguarderebbero un'attività del Cnaip», il Centro nazionale anticrimine informatico per la protezione ... (ilmessaggero.it)


Dati rubati, le cyber-spie avevano atti riservati di Eni. La società: mai stati al corrente

Nei locali della società, oltre a “un vero e proprio ’archivio di Polizia’ ci sono ”numerosi” atti su Paolo Simeone “noto youtuber e contractor italiano” ma anche “atti riservati” del gruppo petrolife ... (msn.com)


rete spie aveva dati

Dati rubati: «Abbiamo un mandato dalla Chiesa». Spionaggi su Eni e incarichi da Ilva nella rete della banda dei Dossier. C'è anche Marcell Jacobs

L’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano ha portato alla luce una rete di spionaggio senza precedenti in Italia, soprannominata "Banda Dossier," che ... (leggo.it)