31 ott 2024

Rimini calci e pugni in campo in terza categoria | 9 calciatori squalificati dopo la maxi-rissa


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Open.online: pugni, calci e insulti. Il campionato di calcio di terza categoria di sabato scorso ha preso una brutta piega durante la partita tra il Real Morciano e l’Academy Riccione, giocata allo stadio di Morciano (Rimini), e sfociata in una maxi rissa. Disordini che hanno portato oggi a un intervento disciplinare pesante da parte della giudice sportiva Maria Luisa Trippitelli, che ha squalificato nove giocatori e un dirigente dell’Academy. E ha poi punito entrambe le società con una multa di 200 euro ciascuna. Qualcuno è finito anche al pronto soccorso. Secondo quanto emerso dalla ricostruzione della giudice Trippitelli, basata sul referto arbitrale, la rissa sarebbe esplosa in seguito a un contrasto di gioco vicino alla bandierina del calcio d’angolo.
Leggi tutto su Open.online
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Rimini, calci e pugni in campo in terza categoria: 9 calciatori squalificati dopo la maxi-rissa; Maxi rissa in campo: volano calci e pugni in Terza Categoria; Maxi rissa durante la partita, volano pugni e calci tra giocatori e dirigenti: 10 squalificati; Scoppia la rissa durante la partita di calcio: tre giocatori prendono a calci e pugni l'avversario; Maxi rissa durante la partita, volano pugni e calci tra giocatori e dirigenti: 10 squalificati; Serie C Rimini-Pescara: 0-1. Risultato finale. Rete di Ferraris; Approfondisci 🔍

rimini calci pugni campo

Maxi rissa durante la partita, volano pugni e calci tra giocatori e dirigenti: 10 squalificati

Rimini, 31 ottobre 2024 – Pugni, calci e schiaffi. Un ragazzo steso a terra colpito ... Uno dei loro calciatori, che in quel momento non era schierato, ha compiuto un'invasione di campo e ha colpito ... (msn.com)


Maxi rissa in campo: volano calci e pugni in Terza Categoria

il campo di gioco si è trasformato in un ring quando, all’87esimo minuto, è scoppiata una rissa tra giocatori e membri dello staff. Secondo il referto arbitrale, calci e pugni sono volati vicino alla ... (altarimini.it)


Rimini. Notte di follia in centro. Ragazzi picchiati a sangue. Condannato il rapinatore

Rassegna Stampa – Studenti stranieri del progetto Erasmus colpiti con calci, pugni e un casco durante ... dal giudice dell’udienza preliminare di Rimini, in rito abbreviato, per un ragazzo ... (libertas.sm)


Aggredito con calci e pugni da un gruppo di ragazzi nella Villa Comunale di Castellammare di Stabia

Lo ha raccontato il quotidiano Metropolis, che spiega come il giovane, di origine bengalese, sarebbe stato accerchiato da una decina di giovani, che hanno preso a calci, pugni e schiaffi ... (fanpage.it)