Ilrestodelcarlino.it di 31 ott 2024

Sangue nel parcheggio del supermercato Lite furibonda colpito al collo col cacciavite


Sangue nel parcheggio del supermercato. Lite furibonda, colpito al collo col cacciavite (Di giovedì 31 ottobre 2024) Una Lite furibonda sfocia in un accoltellamento ieri verso le 20.45 nel parcheggio del supermercato Aldi di via Bertini, che si trova nel tratto fra la tangenziale e il sottopassaggio della ferrovia. A terra, ferito, in una pozza di Sangue, finisce un 30enne nordafricano, centrato tra il collo e la scapola da alcuni fendenti di un cacciavite impugnato da un altro nordafricano poi scappato oltre la ferrovia, verso viale Gramsci. Sul posto arrivano in pochi minuti i carabinieri e le ambulanze del 118. I sanitari hanno medicato sul momento il ferito, cosciente, ma sotto choc e dolorante. Il 30enne immigrato è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale di Vecchiazzano. Non si conosceva fino a ieri sera tardi l’entità della ferita. Le condizioni dell’uomo erano state definite dai medici "gravi".
Sangue nel da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sangue nel parcheggio del supermercato. Lite furibonda, colpito al collo col cacciavite

Leggi tutto đź“° Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sangue nel parcheggio del supermercato. Lite furibonda, colpito al collo col cacciavite; Cerignola, prima la lite poi l’accoltellamento: diverbio tra rivali in amore nel parcheggio di un supermercato; Lite a colpi di lama: aggressione violenta davanti al supermercato; Omicidio a Casazza, 37enne ucciso a botte fuori da un bar. Due arresti per la lite e l'aggressione vista dalle telecamere; Rescaldina: Lite con botte al supermercato; Trafitto all’addome in pieno giorno al Fano Center; Approfondisci 🔍

sangue parcheggio supermercato lite

Sangue nel parcheggio del supermercato. Lite furibonda, colpito al collo col cacciavite

L’aggressore si è dileguato: sia lui che la vittima sono di origine nordafricana. Si cercano le immagini delle telecamere ... (msn.com)


Sangue a San Severo, moglie aveva denunciato violenze ma rifiutò di trasferirsi in luogo più sicuro

Comunità di San Severo scossa per il femminicidio nel parcheggio di un supermercato in via Salvemini. Un uomo, Mario Furio, poliziotto penitenziario in pensione, ha sparato alcuni colpi di ... (informazione.it)


Violentissima rissa nel parcheggio del supermercato con bastoni e coltelli: giovane ricoverato al Goretti

Un gruppo di stranieri, tutti originari del sud-est asiatico, si era radunato nel parcheggio coperto di via ... fino a impugnare bastoni e un coltello. La lite si è trasformata in una vera e propria ... (latinaquotidiano.it)


Lite per un parcheggio: 62enne uccide la cognata a coltellate

Le violenze sono scoppiate al culmine di una lite, nata per questione legata a un parcheggio in una palazzina ... mercoledì 23 ottobre è finita nel sangue. Un uomo di 62 anni ha ucciso a Nova ... (informazione.it)