Romatoday.it di 31 ott 2024

Scherzetto tarocco | sequestrati un milione di articoli pericolosi per la festa di Halloween


Scherzetto tarocco: sequestrati un milione di articoli pericolosi per la festa di Halloween (Di giovedì 31 ottobre 2024) Scherzetto tarocco al Prenestino. Decorazioni a tema, maschere, cerchietti e altri accessori per il travestimento per festeggiamenti di Hallowen, non in linea con gli standard di sicurezza stabiliti dalla normativa comunitaria e nazionale, sono stati sequestrati dai finanzieri del comando
Scherzetto tarocco da Romatoday.it

Romatoday.it - Scherzetto tarocco: sequestrati un milione di articoli pericolosi per la festa di Halloween

Leggi tutto đź“° Romatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Scherzetto tarocco: sequestrati un milione di articoli pericolosi per la festa di Halloween; Approfondisci 🔍

Abusivi nello studio dentistico. Sequestrati beni per un milione

Sequestro preventivo di beni per un valore di circa un milione di euro, equivalente a quanto ha generato il giro illecito di affari dello studio nei suoi due anni di attività, nei confronti di ... (msn.com)


Rivendevano ori e orologi rubati, sequestrati preziosi per un milione di euro

Nel caveau, oltre a denaro, scoperti e sequestrati centinaia di oggetti in oro, pietre preziose e orologi pregiati, per un valore di circa un milione di euro. Tutti provenienti da furti in abitazioni. (rainews.it)


“Bulbetto o scherzetto”: ecco dove e quando verranno regalati 25mila bulbi

“Bulbetto o scherzetto”: ecco dove e quando verranno regalati 25mila bulbi a Verona. Bulbetto o scherzetto: sabato 2 novembre a Verona, verranno regalati in tutte le Circoscrizioni oltre 25mila bulbi ... (veronaoggi.it)


Dolcetto o scherzetto con i cani ad Halloween? Sì, ma solo con questi cibi consigliati dalla veterinaria

la tentazione è quella di fare dolcetto o scherzetto insieme ai cani. Il che va più che bene, magari se tutto il gruppo è vestito a tema. Tuttavia, quando si parla di dolcetti, è bene ... (greenme.it)