Ilfattoquotidiano.it di 31 ott 2024

Scintille tra Maiorino e Cerno Ti sei innamorato di Meloni la tua aguzzina No mi piacciono gli uomini preferisco Conte Su La7


Scintille tra Maiorino e Cerno. “Ti sei innamorato di Meloni, la tua aguzzina”. “No, mi piacciono gli uomini, preferisco Conte”. Su La7 (Di giovedì 31 ottobre 2024) Show di Tommaso Cerno, direttore de Il Tempo ed ex parlamentare del Pd, durante la trasmissione L’aria che tira (La7), dove ha un faccia a faccia, tra il serio e il faceto, con la senatrice del M5s Alessandra Maiorino. Naturalmente nelle vesti del difensore del governo Meloni, il giornalista accusa la sinistra di voler “far piovere i migranti in Italia”, suscitando la reazione sconfortata di Maiorino, che commenta: “Non ti riconosco più”. “Io sono sempre lo stesso – urla Cerno in un appassionato e irrefrenabile monologo – Sono la stessa persona di quando tu avevi come capo Beppe Grillo, di quando dicevi che le interviste non si fanno perché i giornalisti sono faziosi, di quando Conte era con la destra e facevate il governo con la Lega.
Scintille tra da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Scintille tra Maiorino e Cerno. “Ti sei innamorato di Meloni, la tua aguzzina”. “No, mi piacciono gli uomini, preferisco Conte”. Su La7

Leggi tutto 📰 Ilfattoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Scintille tra Maiorino e Cerno. “Ti sei innamorato di Meloni, la tua aguzzina”; Approfondisci 🔍

scintille maiorino cerno ti

Cerno contro Maiorino: "La calcolatrice di Meloni? Una grande per il Superbonus"

Un inizio di puntata frizzante a L'Aria che tira. Ieri la premier Giorgia Meloni è stata ospite di Bruno Vespa. Nello studio di Porta a ... (iltempo.it)


“Scintille”, lo spettacolo teatrale che racconta storie di dipendenza, rinascita e cambiamento

MESSINA – Dipendenza, ma soprattutto, rinascita, crescita e cambiamento. Questi sono i temi al centro dell’opera teatrale dal titolo “Scintille”, che sarà messo in scena al Palacultura martedì 29 ... (tempostretto.it)


Cerno: se in Italia ci sono più spie che idraulici

Altro che bolla di sapone. La verità è che in Italia è più facile trovare uno spione che un idraulico. E anche se le inchieste di Milano, Perugia e Bari non hanno (almeno al momento ... (iltempo.it)


Il Giornale - Aspettiamo scintille da Conceiçao

Come riferisce il Giornale, l'obiettivo è crescere strada fa-cendo, aspettandosi scintille anche da Conceicao, classe 2003 e un papà (Sergio) che ha giocato nell'Inter ma che ha poi preso di ... (tuttojuve.com)