Gaeta.it di 31 ott 2024

Scoperta maxi evasione fiscale in Calabria | 13 500 tonnellate di rifiuti pericolosi smaltiti illegalmente


Scoperta maxi evasione fiscale in Calabria: 13.500 tonnellate di rifiuti pericolosi smaltiti illegalmente (Di giovedì 31 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nelle ultime settimane, la Guardia di Finanza ha effettuato un intervento significativo nella Regione Calabria, rilevando una maxi evasione fiscale legata alla gestione di rifiuti. Le indagini hanno portato alla Scoperta di ben 13.500 tonnellate di rifiuti pericolosi e non smaltiti in modo legale. L’ammontare dell’evasione, che addirittura sfiora i 2 milioni di euro in ecotassa, evidenzia la gravità della situazione e il potenziale impatto ambientale. Le operazioni condotte dai militari, in collaborazione con la Procura di Vibo Valentia, continuano a fare emergere problematiche legate alla illegalità e alla tutela dell’ambiente. Le indagini a Vibo Valentia Il Reparto Operativo Aeronavale di Vibo Valentia ha avviato accertamenti a seguito della segnalazione di un’area utilizzata in modo non conforme per il rimessaggio di imbarcazioni.
Scoperta maxi da Gaeta.it

Gaeta.it - Scoperta maxi evasione fiscale in Calabria: 13.500 tonnellate di rifiuti pericolosi smaltiti illegalmente

Leggi tutto đź“° Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Isola d'Elba, 250mila euro di incassi non dichiarati: scoperta maxi evasione fiscale di una gelateria; Vicenza, evasione fiscale nei concorsi pubblici: scoperta frode da oltre 50 mila euro; Scoperta maxi evasione fiscale da 2 milioni di euro nel Friuli-Venezia Giulia; Matera, scoperta maxi frode di un’impresa: 14 arresti; GDF Avellino: scoperta maxi evasione fiscale nel “Mandamento”; Scoperta una maxi evasione fiscale da oltre 9 milioni di euro; Approfondisci 🔍

scoperta maxi evasione fiscale

Imprese apri e chiudi. Maxi evasione fiscale. Chinatown senza pace: agguato in strada

La procura ha chiuso l’indagine, condotta dalla Finanza: 9 gli indagati cinesi. In via Galcianese un 25enne orientale è stato preso a sprangate da 4 persone. . (lanazione.it)


scoperta maxi evasione fiscale

Gelato al gusto di... evasione fiscale: all'Elba non dichiarati 250mila euro

Scoperta una maxi evasione fiscale all'Elba: una gelateria non ha dichiarato oltre 250mila euro e ha violato l'Iva per 60mila. I titolari ora rischiano pesanti sanzioni economiche e possibili consegue ... (italiaatavola.net)


Maxi evasione fiscale sui carburanti

Un'evasione fiscale di oltre 9 milioni di euro è stata scoperta dall'ufficio delle Dogane di Pescara. 6 milioni e mezzo di accise e Iva per 2 milioni e mezzo non versati all'Erario come accertato ... (rainews.it)


Scoperta una maxi evasione fiscale da oltre 9 milioni di euro

L’attività di indagine è scaturita a seguito di un controllo effettuato nel 2021 su un deposito commerciale di carburanti con sede operativa nella provincia di Teramo che, in un arco ... (abruzzolive.it)