Pisatoday.it di 31 ott 2024

Seimila visitatori al Terre di Pisa Food & Wine Festival | indotto da oltre 500mila euro


Seimila visitatori al Terre di Pisa Food & Wine Festival: indotto da oltre 500mila euro (Di giovedì 31 ottobre 2024) Si è conclusa con successo la dodicesima edizione del Terre di Pisa Food &; Wine Festival, tenutasi dal 18 al 20 ottobre in piazza Vittorio Emanuele II a Pisa. Organizzato dalla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, l’evento ha riunito quasi 80 produttori delle 'Terre di Pisa', che hanno
Seimila visitatori da Pisatoday.it

Pisatoday.it - Seimila visitatori al Terre di Pisa Food & Wine Festival: indotto da oltre 500mila euro

Leggi tutto 📰 Pisatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Seimila visitatori al Terre di Pisa Food & Wine Festival: indotto da oltre 500mila euro; "GENOVA START", È BOOM DI VISITATORI: SEIMILA LE PRESENZE ALLA NOTTE BIANCA DELLE GALLERIE D'ARTE GENOVESI; Oltre 6000 visitatori al Ricovero “Quintino Sella – Manzoni – Sant’Agostino”; Nicosia, il Presepio che cresce profuma di magia; Approfondisci 🔍

Cinque Terre, boom visitatori da riapertura della Via dell'Amore

(ANSA) - GENOVA, 22 SET - Boom di visitatori nella Via dell'Amore alle Cinque Terre, il sentiero a picco sul mare tra Riomaggiore e Manarola (La Spezia) che dalla riapertura il 9 agosto scorso al ... (msn.com)


Cinque Terre, boom visitatori da riapertura della Via dell'Amore

Boom di visitatori nella Via dell'Amore alle Cinque Terre, il sentiero a picco sul mare tra Riomaggiore e Manarola (La Spezia) che dalla riapertura il 9 agosto scorso al 17 settembre ha registrato 62 ... (altoadige.it)


Terre di Vite fa il pieno di visitatori

Terre di Vite fa il pieno di visitatori Tutto pronto per la Festa della Castagna di Montella Carlo Petrini, (Slow Food) Da Eruzioni del Gusto lancia la proposta di un reddito di contadinanza Il ... (foodmakers.it)


L’argilla di seimila anni fa

I Sumeri crearono questi disegni usando l’argilla. I disegni sopravvissuti mostrano che avevano capito che il sole è una stella al centro del sistema solare e che altri pianeti gli ruotano attorno. (butac.it)